Consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 74
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consigli!!!

Ciao a tutti questi sono i miei dati:
    Polso : 16,5 cm
    Braccio : 35 cm
    Peso : 75 kg
    Altezza: 175 cm
    Anzianità d'allenamento 1 anno e mezzo
    Sono indeciso su cosa fare... allora ho un po di grasso nei fianchi e nella pancia ( parte bassa ).
    Ho seguito durante l'anno questo tipo di dieta:
    Colazione: nei giorni di allemanento 70 gr di pane integrale e 30 gr di proteine (tolgo il pane integrale nei giorni di non allenamento)
    Spuntino: 100 grammi di crudo o bresaola
    Pranzo: 150 gr di pasta + 1 cucchiaio di olio evo + 150 gr di carne bianca o 5-6 albumi d'uovo o 150 grammi di tonno o 150 grammi di pesce +verdura
    Spuntino: 100 grammi di crudo o bresaola
    Cena: 2 cucchiai di olio evo + 200 grammi di carne bianca o 150 grammi di tonno o 200 grammi di pesce o 5-6 albumi d'uovo + verdura Aspetto vostre risposte! grazie anticipatamente.
    Ora mi hanno consigliato un'altra dieta per definirmi un po, e consiste nel togliere tutti i carboidrati, sostituendoli con 1,5 kg di frutta, che divido nella giornata come voglio(mele, aranci).
    Che ne dite? io ho pensato visto che ho iniziato da 1 anno e mezzo e ho messo su un po di massa... però se io faccio la seconda dieta che ho postato perdo massa e non cresco più e dovrò cambiare allenamento giusto?
    Oppure no? cioè potrei fare la seconda dieta e continuare un allenamento per la massa?
  • pierpy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 74
    • 1
    • 0
    • Send PM

up!

---------- Post added 22-05-2011 at 03:37:00 ---------- Previous post was 21-05-2011 at 12:20:34 ----------

Nessuno in grado di aiutarmi?

Commenta

Working...
    X