Mi chiedevo quale dei 2 vedreste meglio nel pasto post wo, non avendo momentaneamente a disposizione maltodestrine e destrosio
Succo Vs Banana Post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza MessaggioDipende di che succo parli, quelli zuccherati non è che siano proprio il massimo.
Meglio una banana sicuramente.
---------- Post added at 01:20:06 ---------- Previous post was at 01:16:07 ----------
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioson dell'idea che va bene persino lo zucchero classico, la teoria dice che un picco glicemico è l'ideale! negli ultimi mesi non ho preso nessun carbo dopo il wo e son cresciuto ugualmente... ehehehe... molto fa il fattore culo!
Commenta
-
-
Guarda io andrei più sulla banana,sia per gusto personale sia perchè la banana contiene anche nutrienti che un succo non haIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioPensavo al succo d'uva, anche se sono d'accordo x la banana
---------- Post added at 01:20:06 ---------- Previous post was at 01:16:07 ----------
Le Whey le assumo, invece non sapevo dello zucchero classico, dici che non è essenziale post wo o dipende da persona a persona?
---------- Post added at 10:05:47 ---------- Previous post was at 10:05:14 ----------
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggioe banana sia
Commenta
-
-
ragazzi il picco glicemico nel post wo serve a veicolare i macronutrienti nel flusso ematico limitando la perdita di quest'ultimi durante il trasporto, ma attenzione già le whey innalzano la glicemia, un pasto "veloce" fà lo stesso. la scelta deve essere fatta in funzione del morfotipo. Ad esempio io che metto grasso con una facilità incredibile preferisco usare come carbo nel post il vitargo e faccio molta attenzione alla grammatura altrimenti ingrasso comunque, chi invece ha il problema inverso può usare anche lo zucchero classico. detto questo non dimentichiamoci mai e dico MAI di usare un ottima proteina isolata insieme ai carbo, la sua funzione plastica nella ricostruzione post wo è fondamentaleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi il picco glicemico nel post wo serve a veicolare i macronutrienti nel flusso ematico limitando la perdita di quest'ultimi durante il trasporto, ma attenzione già le whey innalzano la glicemia, un pasto "veloce" fà lo stesso. la scelta deve essere fatta in funzione del morfotipo. Ad esempio io che metto grasso con una facilità incredibile preferisco usare come carbo nel post il vitargo e faccio molta attenzione alla grammatura altrimenti ingrasso comunque, chi invece ha il problema inverso può usare anche lo zucchero classico. detto questo non dimentichiamoci mai e dico MAI di usare un ottima proteina isolata insieme ai carbo, la sua funzione plastica nella ricostruzione post wo è fondamentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioson dell'idea che va bene persino lo zucchero classico, la teoria dice che un picco glicemico è l'ideale! negli ultimi mesi non ho preso nessun carbo dopo il wo e son cresciuto ugualmente... ehehehe... molto fa il fattore culo!
sei fuori strada...
comunque tra i due meglio la banana, preferibilmente grossa e molto matura
anche se io andrei di Amidi o comunque polisaccaridiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioscusa ma com'è possibile che un alimento senza glucidi alzi la glicemia?!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza MessaggioRagazzi io prendo il succo d'uva .. voi che dite va bene?
il succo d'uva va bene, ma ci sono varianti più efficaci.
assicurati possibilmente, che sia senza zucchero, fruttosio o "estratto di mela" aggiuntoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocomunque tra i due meglio la banana, preferibilmente grossa e molto matura
Commenta
-
Commenta