Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Succo Vs Banana Post wo
Collapse
X
-
Infatti..
Infatti come molti sanno si fanno diverse strategie nel post.wo per esempio
Si assumono pro + carbo insieme in uno shaker
Si assumono prima i carbo con aminoacidi e dopo 20 minuti circa le proteine
Si assumono solo carbo + Bcaa e dopo 1 ora pasto completo
Ma nel caso si assumono solo proteine, si e' visto che la sintesi proteica viene lo stesso innescata ma in minor modo, quindi con un minor impatto a livello anabolicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti..
Ma nel caso si assumono solo proteine, si e' visto che la sintesi proteica viene lo stesso innescata ma in minor modo, quindi con un minor impatto a livello anabolico
Commenta
-
-
Io mi trovo ottimamente con le prime 2..in genere vario e faccio un periodo con la prima strategia ed un altro con la seconda...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti..
Ma nel caso si assumono solo proteine, si e' visto che la sintesi proteica viene lo stesso innescata ma in minor modo, quindi con un minor impatto a livello anabolico
quindi io che assumo subito 40gr di whey subito dopo 100gr di riso sbaglio? dovrei fare il contrario? in ogni caso dopo 1 ora dal post wo faccio un pasto con 150gr di riso 200gr di tacchino e insalata
nel caso in cui la cena sia il post wo (ore 21.00) bisognerebbe mantenersi sempre sul 0,5gr di pro per kg di peso e 1gr di cho? e poi non mangiare niente un ora dopo perch sarebbe troppo tardi? o anche se si fanno le 10.30 bisognerebbe mangiare qualcosa? è un dubbo che ho sempre avuto
Commenta
-
-
V bene subito post allenMento whey +riso e dopo un ora pasto completo
Comunque non capisco cosa vuol dire quello che hai scritto, non esiste una regola di un singolo pasto ma si calcolano le grammature di pro e carbo su tutta la giornata...quindi tu puoi mangiare benissimo anche prima di andare a dormire se questo rientra nel tuo intake giornalieroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioV bene subito post allenMento whey +riso e dopo un ora pasto completo
Comunque non capisco cosa vuol dire quello che hai scritto, non esiste una regola di un singolo pasto ma si calcolano le grammature di pro e carbo su tutta la giornata...quindi tu puoi mangiare benissimo anche prima di andare a dormire se questo rientra nel tuo intake giornaliero
si forse mi sono spiegato male ... ho letto anche altrove, e come hai anche scritto tu, che circa 1 ora dopo il post wo bisognerebbe fare un pasto completo e cioè anche con grassi e verdure, mentre il post wo solo CHO e PRO .. ma perchè proprio un ora dopo?
se faccio il wo tardi (19.30-21.00) di solito il pasto che dovrei un ora dopo post wo lo faccio due ore e mezzo prima del mio wo, raggiungendo ugualmente il mio inkate calorico giornaliero che attualmente è 3100kcal circa .. quindi il post wo fatto alle 21 sarebbe il mio ultimo pasto (a parte il pre nanna) .. va bene lo stesso cosi?
Commenta
-
-
Si basta che non aggiungi grassi se sei in regime di ipertrofia nel post woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo mi trovo ottimamente con le prime 2..in genere vario e faccio un periodo con la prima strategia ed un altro con la seconda...
Commenta
-
-
Certo...siamo delle cavie bisogna sperimentare su noi stessi quale strategia funziona nel miglior modoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
No non mi piace per nulla perche
Pochi carboidrati nel post wo dove e' il momento migliore x assumerli
Il miele preso da solo e' la scelta sbagliata perche e' principalmente fruttosio e a noi interessa principalmente migliorare la Risi tesi del glicogeno muscolare ( con amidi principalmente) rispetto quello epaticoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta