Succo Vs Banana Post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ovviamente non come uno con i glucidi e a maggior ragione semplici, ma un innalzamento comunque c'è
    probabilmente perchè nel miscuglio ci sarà anche qualche carboidrato

---------- Post added at 13:40:33 ---------- Previous post was at 13:34:40 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    cioè la gente cerca di ottimizzare l'allenamento, la dieta, il riposo e l'integrazione per qualche risultato in più, e secondo te nel bodybuilding serve fortuna?
    sei fuori strada...

comunque tra i due meglio la banana, preferibilmente grossa e molto matura

anche se io andrei di Amidi o comunque polisaccaridi
    stai contestando l'ovvio! su questo forum ci saranno tantissime persone che ottimizzano tanti aspetti in modo molto preciso e con molta dedizione, tra di loro ci saranno probabilmente enormi differenze di risultati, perchè c'è chi è più fortunato e chi lo è di meno. Soprattutto tu non sai come risponde il tuo corpo, sai solo che alcune cose statisticamente vanno bene, come appunto assumere zuccheri dopo il wo, ma con precisione non sai quello che devi fare per ottimizzare il tuo stile di vita ai fini del body building.

cmq io sono uno sperimentatore. Ho sperimentato tante cose, anche se sapevo che erano sbagliate, proprio per vedere come si comportava il mio corpo. Alcuni risultati delle mie prove me li aspettavo, altri invece mi han lasciato sbalordito, motivo per il quale ora non controllo tutto e lascio fare in parte al caso.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

[QUOTE=John sf Taylor;6834789]probabilmente perchè nel miscuglio ci sarà anche qualche carboidrato[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 13:40:33 ---------- Previous post was at 13:34:40 ----------

No, ti sbagli; oltre all'indice glicemico e al carico glicemico esiste anche una certa cosa chiamata "indice insulinemico", che misura la capacità dei cibi di alzare i livelli di insulina ematici ( il che non vuol dire per forza alzare anche i livelli di glucosio ematico )
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• John sf Taylor
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 351
        • 47
        • 69
        • Barlassina
        • Send PM

[QUOTE=blindevil7;6835057]
        Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
        probabilmente perchè nel miscuglio ci sarà anche qualche carboidrato[COLOR="Silver"]

No, ti sbagli; oltre all'indice glicemico e al carico glicemico esiste anche una certa cosa chiamata "indice insulinemico", che misura la capacità dei cibi di alzare i livelli di insulina ematici ( il che non vuol dire per forza alzare anche i livelli di glucosio ematico )
        ok alzi i livelli di insulina ma non di glicemia! su questo concordo!

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

ma come? io intendo che a parità di persona, ovvero tu, o IO... non io in rapporto a te, non si può parlare di fortuna.
          Bisogna avere il giusto approccio all'allenamento, alla dieta e alla vita di tutti giorni per avere risultati nel BB.

Se poi ti riferisci al fatto che ci sia gente portata per crescere o per rimanere sempre bella tirata, sono d'accordo, ma La fortuna, intesa come "prendo solo proteine post-workout, spero di esser fortunato e crescere al massimo" nel BB non esiste, non è il super enalotto
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763
            • 30
            • 3
            • Novara
            • Send PM

tra il succo d'uva e la banana.. bhè il succo naturalmente purchè sia senza zuccheri aggiunti... di solito il post wo è il momento migliore per assumere i carbo, una banane ne contiene all'incirca 15-20g se ne volessimo assumere 60g? Ci mangiamo 3 banane? Sì certo ma è sicuramente più pratico assumere 300 o 400ml si succo d'uva. Io personalmente opterei per il miele o la frutta disidratata come uva sultanina.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
              tra il succo d'uva e la banana.. bhè il succo naturalmente purchè sia senza zuccheri aggiunti... di solito il post wo è il momento migliore per assumere i carbo, una banane ne contiene all'incirca 15-20g se ne volessimo assumere 60g? Ci mangiamo 3 banane? Sì certo ma è sicuramente più pratico assumere 300 o 400ml si succo d'uva. Io personalmente opterei per il miele o la frutta disidratata come uva sultanina.
              preferisci succo d'uva/uvetta agli amidi? motivo? per la migliore alkalinizzazione?

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Io uso il destrosio+whey...puoi regolare la grammatura in base all fase in cui ti trovi

Commenta

• Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

preferisci succo d'uva/uvetta agli amidi? motivo? per la migliore alkalinizzazione?
                  Io preferisco il Vitargo cmq sono buoni tutti i metodi sopra citati cmq anche con la banana si ottiene un'ottima alcalinizzazione. Io mi basavo sulla praticità di portasi in giro un pò di succo piuttosto che 3 banane, però se uno il post wo se lo fa a casa può fare come vuole.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Il succo d uva non va bene...

John taylor, qui la gente cresce negli anni mentre tu, facendo i tuoi esperimenti glucidici sei cresciuto in questi mesi? Mah..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• John sf Taylor
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 351
                      • 47
                      • 69
                      • Barlassina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Il succo d uva non va bene...

John taylor, qui la gente cresce negli anni mentre tu, facendo i tuoi esperimenti glucidici sei cresciuto in questi mesi? Mah..
                      ora no perchè sono in definizione! mi vedevo un armadio e ho voluto modellarmi. Non stan crescendo i polpacci, nonostante penso di allenarli bene.

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                        ora no perchè sono in definizione! mi vedevo un armadio e ho voluto modellarmi. Non stan crescendo i polpacci, nonostante penso di allenarli bene.
                        sarei curioso di vedere qualche foto di questo armadio...

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

sarei curioso di vedere qualche foto di questo armadio...
                          Il bello e' che in ogni post ha le sue teorie, qui sui carbo, l'altro sull alc...pero non mette mai una base documentata di quello che scrive..vuole sconvolgere il mondo il ragazzo

Commenta

• arribra
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 53
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ecco il bello di questo forum.. Completamente inesperto non sapevo affatto di dover mangiare un Po di zuccheri nel post w0.. Solitamente dopo circa una mezzora dal wo incominciavo a mangiare .. Da oggi quindi diciamo una banana un Po di miele e fonte proteica come post wo direi che vada più che bene no?
                            Un ultima cosa.. Vorrei sapere . Come Mai i carboidrati nel post wo aiutano la crescita del muscolo??

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio
                              Ecco il bello di questo forum.. Completamente inesperto non sapevo affatto di dover mangiare un Po di zuccheri nel post w0.. Solitamente dopo circa una mezzora dal wo incominciavo a mangiare .. Da oggi quindi diciamo una banana un Po di miele e fonte proteica come post wo direi che vada più che bene no?
                              Un ultima cosa.. Vorrei sapere . Come Mai i carboidrati nel post wo aiutano la crescita del muscolo??
                              - perchè apportano calorie
                              - perchè abbassano il cortisolo (distruttore di muscoli)
                              - perchè veicolano, innescando l'insulina, nutrienti nei muscoli
                              - perchè se devi assumere carboidrati, post allenamento è dove sono più indicati...

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

Ma soprattutto i carboidrati aiutano a "ripristinare" il livello energetico corporeo ed e' questa la prima cosa che cerca il corpo subito dopo l allenamento...successivamente ci sara' il fattore anabolico

Commenta

Working...
                                X