Salve a tutti,
allora sono alto 174 cm e peso 71,5 kg, 15% di bf (alcuni dati fianchi 31%; tricipiti 17%; petto 8%; addome basso 15% bicipite 6%)
Ho seguito per due mesi circa una dieta metabolica e sono riuscito a perdere circa 2,5 kg.
Consigliato dal mio istruttore in palestra (che mi ha impostato un regime di allenamento di 4 giorni a settimana con esercizi in superset da circa 3/4 serie per 10 12 rep con poco meno di un minuto di pausa) e mi ha buttato giù questo regime alimentare.
Mattina
un frutto (di solito una banana)
40 gr di proteine in polvere (al momento non ne sono fornito e percio sostituisco con 100-130 gr di fesa di tacchino
1 multivitaminico
di solito mi alleno tra colazione e pranzo (e di solito non riesco a fare lo spuntino di metà mattina)
Meta mattina (non sempre riesco per motivi di tempo)
100 gr di affettati magri /tonno al naturale
1 cucchiaio evo o 6/7 mandorle
Pranzo
80 gr di riso ( a volte sostituisco il riso con 7/8 gallette di riso e un frutto, per esempio 250 gr di fragole o una mela o una banana)
200 gr petto di pollo
insalata
1 cucchiaio evo
1 cp multivitaminico
(se mi alleno dopo pranzo nello spuntino metto una banana)
Spuntino
40 gr proteine in polvere o 100 gr di tonno al naturale (condito con cipolle e 3 pomodorini) o 100 gr affettati magri
1 cucchiaio di olio evo o 6/7 mandorle
Cena
250 gr di petto di pollo / pesce
1 cucchiaio evo (se mangio il salmone (200 gr) non lo metto)
verdure
prima e dopo allenamento 4 cp bcaa
che ve ne pare?
vorrei abbassare la % di bf arrivando al 10%..secondo voi che tempi ci sono in via ipotetica?
allora sono alto 174 cm e peso 71,5 kg, 15% di bf (alcuni dati fianchi 31%; tricipiti 17%; petto 8%; addome basso 15% bicipite 6%)
Ho seguito per due mesi circa una dieta metabolica e sono riuscito a perdere circa 2,5 kg.
Consigliato dal mio istruttore in palestra (che mi ha impostato un regime di allenamento di 4 giorni a settimana con esercizi in superset da circa 3/4 serie per 10 12 rep con poco meno di un minuto di pausa) e mi ha buttato giù questo regime alimentare.
Mattina
un frutto (di solito una banana)
40 gr di proteine in polvere (al momento non ne sono fornito e percio sostituisco con 100-130 gr di fesa di tacchino
1 multivitaminico
di solito mi alleno tra colazione e pranzo (e di solito non riesco a fare lo spuntino di metà mattina)
Meta mattina (non sempre riesco per motivi di tempo)
100 gr di affettati magri /tonno al naturale
1 cucchiaio evo o 6/7 mandorle
Pranzo
80 gr di riso ( a volte sostituisco il riso con 7/8 gallette di riso e un frutto, per esempio 250 gr di fragole o una mela o una banana)
200 gr petto di pollo
insalata
1 cucchiaio evo
1 cp multivitaminico
(se mi alleno dopo pranzo nello spuntino metto una banana)
Spuntino
40 gr proteine in polvere o 100 gr di tonno al naturale (condito con cipolle e 3 pomodorini) o 100 gr affettati magri
1 cucchiaio di olio evo o 6/7 mandorle
Cena
250 gr di petto di pollo / pesce
1 cucchiaio evo (se mangio il salmone (200 gr) non lo metto)
verdure
prima e dopo allenamento 4 cp bcaa
che ve ne pare?
vorrei abbassare la % di bf arrivando al 10%..secondo voi che tempi ci sono in via ipotetica?
Commenta