Ciao a tutti, sono nuova, e volevo avere dei pareri riguardo la mia dieta che seguo già da un pò. Prima di tutto ho 19 anni, sono alta 1.60 e peso 46.
La mia giornata tipo è cosi:
Colazione
100 ml succo yoga aq
250 ml latte parzialmente scremato
1 bustina di nescafè ( si lo so è una schifezza, ma il latte non riesco proprio a berlo senza, a giorni sostituirò con gli yogurt)
4 biscotti della enervit protein
Merenda
Barretta della fitness ( che mi lascia affamata)/Snack enervit protein
Pranzo
50g riso/ 80g pasta/ 100g pane integrale/100-200g patate
20g Evo
200g carne/ 200 -250g pesce
20-50g grana
Cena
200g pesce/200g carne/ 1 uovo intero + 3 albumi
10-15g evo
Comunque sto sulle 1200 calorie circa e non supero gli 80-100g di carbo al giorno perchè proprio non andiamo d'accordo, se li mangio a cena o ne mangio troppi mi gonfio come un palloncino, posso arrivare a 120g i giorni di allenamento ( 2 volte alla settimana per un ora di cui 15 minuti di corsetta e il resto vari esercizi per gambe, braccia, addome con pesetti di 5kg)
Volevo sapere se è abbastanza bilanciata o ha bisogno di correzioni, attualmente ho ancora un filino di grasso su la parte bassa della pancia, saranno 2 kg, ma sinceramente non mi sembra il caso di perdere ancora peso.
La mia giornata tipo è cosi:
Colazione
100 ml succo yoga aq
250 ml latte parzialmente scremato
1 bustina di nescafè ( si lo so è una schifezza, ma il latte non riesco proprio a berlo senza, a giorni sostituirò con gli yogurt)
4 biscotti della enervit protein
Merenda
Barretta della fitness ( che mi lascia affamata)/Snack enervit protein
Pranzo
50g riso/ 80g pasta/ 100g pane integrale/100-200g patate
20g Evo
200g carne/ 200 -250g pesce
20-50g grana
Cena
200g pesce/200g carne/ 1 uovo intero + 3 albumi
10-15g evo
Comunque sto sulle 1200 calorie circa e non supero gli 80-100g di carbo al giorno perchè proprio non andiamo d'accordo, se li mangio a cena o ne mangio troppi mi gonfio come un palloncino, posso arrivare a 120g i giorni di allenamento ( 2 volte alla settimana per un ora di cui 15 minuti di corsetta e il resto vari esercizi per gambe, braccia, addome con pesetti di 5kg)
Volevo sapere se è abbastanza bilanciata o ha bisogno di correzioni, attualmente ho ancora un filino di grasso su la parte bassa della pancia, saranno 2 kg, ma sinceramente non mi sembra il caso di perdere ancora peso.
Commenta