Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima tappa dell'impresa - 112 - 80 come mi muovo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    riguardo alla bresaola io intendevo: o mangio come cena la bresaola oppure le uova, nel secondo caso 2 tuorli + 4-5 albumi, per le whey quanti gr ne prendo?

    Commenta


      #17
      30g di whey a colazione

      per le uova fai 8 albumi+2 rossi al massimo, magari scalando il cucchiaio di evo ad 1

      Commenta


        #18
        ok, grazie 1000, ultima cosa che non c'entra con la dieta, il "grosso " peso l'ho perso a fine settembre, circa 18 kg in 4 mesi, in totale in un anno ho perso 31 kg, secondo te la pelle rilassata "torna un po" o migliora se faccio tanti addominali? Ho una gran paura, perchè perdendo altro peso mi svuoterò ancora.... a fine estate se non migliora penso che inizierò a valutare un po una mini-addominoplastica.... pensi si possa provare qualcosa prima dei rimedi "drastici"?
        Last edited by mattia1692; 26-05-2011, 16:44:49.

        Commenta


          #19
          la pelle in eccesso è dura da mandar via...sicuramente non è sfinendosi con gli addominali che si risolve.

          ad ogni modo dalle foto non sembra tantissimo pelle in eccesso ma più che altro ancora adipe

          Commenta


            #20
            ah di quello ce ne ancora tanto, grazie veramente di tutto, scusa per il tempo e se sono stato insistente, per qualsiasi cosa aggiornerò.... ancora grazie...

            Commenta


              #21
              si, prova una decina di giorni e vedi come ti trovi, poi aggiornaci

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎