Salve a tutti, sicuramente non vi ricorderete di me, scrissi circa un'anno fà per chiedere
consigli su come perdere chili per l'estate,
a maggio dell'anno scorso pesavo 112 kg , dopo l'estate
ero circa 84 kg arrivato a cio con dieta ipocalorica e tantissimissimo movimento, arrivai
a settembre senza un muscolo, così iniziai 3 mesi di palestra, a dicembre sono arrivato a pesare 80 kg
da allora ho ricomiciato a mangiare normalmente senza stare troppo attento e ho mantenuto il peso
fino a marzo, per tutto l'inverno non ho fatto nessun allenamento, ora ho cominciato a correre e a fare pesi
e la situazione attuale è quella nelle foto:
Il mio obiettivo è quello di
- asciugarmi, eliminare + grasso possibile
- potenziare la muscolatura facendo emergere muscoli al posto del grasso
- cercare di limitare al massimo la pelle rilassata
Ciò che ho a disposizione è un ottimo tapisrulant in casa e pesi bilanceri manubri e sbarra per trazioni,
vorrei delle indicazioni su cosa sia meglio fare per migliorare la situazione, se dimagrimento o fare massa
non so come procedere.... Ho bisogno di aiuto di esperti per raggiungere il mio obiettivo, grazie 1000.
I miei dati:
18 anni, peso 82 kg, altezza 176 cm, mangio tutto stando attento a non prendere peso
consigli su come perdere chili per l'estate,
a maggio dell'anno scorso pesavo 112 kg , dopo l'estate
ero circa 84 kg arrivato a cio con dieta ipocalorica e tantissimissimo movimento, arrivai
a settembre senza un muscolo, così iniziai 3 mesi di palestra, a dicembre sono arrivato a pesare 80 kg
da allora ho ricomiciato a mangiare normalmente senza stare troppo attento e ho mantenuto il peso
fino a marzo, per tutto l'inverno non ho fatto nessun allenamento, ora ho cominciato a correre e a fare pesi
e la situazione attuale è quella nelle foto:
Il mio obiettivo è quello di
- asciugarmi, eliminare + grasso possibile
- potenziare la muscolatura facendo emergere muscoli al posto del grasso
- cercare di limitare al massimo la pelle rilassata
Ciò che ho a disposizione è un ottimo tapisrulant in casa e pesi bilanceri manubri e sbarra per trazioni,
vorrei delle indicazioni su cosa sia meglio fare per migliorare la situazione, se dimagrimento o fare massa
non so come procedere.... Ho bisogno di aiuto di esperti per raggiungere il mio obiettivo, grazie 1000.
I miei dati:
18 anni, peso 82 kg, altezza 176 cm, mangio tutto stando attento a non prendere peso
Commenta