Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e termogenico e massa e definizione????!?!?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e termogenico e massa e definizione????!?!?

    ciao a tutti vi vorrei porre questo quesito:

    da poco ho ripreso ad andare in palestra dopo un anno di stop, e sto prendendo un termogenico per levare la panzetta....è possibile nel mentre che tiro su i muscoli fare anche definizione? o meglio essendo a riposo da cosi tanto tempo è corretto pensare che riprendendo ad allenarmi metterò su massa che però fatta con esecuzione di esercizi in stile definizione verrà molto piu definita come muscolatura? ovviamente non dico che voglio diventare enorme...una cosa graduale che veda andare di pari passo la massa e la definizione..

    178 cm 76 kg 21 anni

    4 sedute sett in palestra e 2/3 giorni corsa

    ora posto la mia dieta per eventuali consigli dato che non sono molto esperto :

    COLAZIONE 300 ml latte scremato+6 fette bisc integrali+2 albumi cotti (senza olio)
    MERENDA 80g tonno naturale + 4 fette bisc integrali
    PRANZO 150g pollo ai ferri + 60 g pasta integrale con un tolale di 1/2 cucchiaini di olio e 1 di parmigiano
    MERENDA 200 ml latte scremato + 1 misurino di prot in polvere(32 g mi sembra)
    CENA come pranzo
    PRENOTTE 120 g fiocchi di latte

    NEI GIORNI DI ALLENAMENTO IN CUI MI SENTO DI AVER LAVORATO BENE MI PREMIO CON UN ALTRO BIBITONE DI 200 ML LATTE E UN MISURINO DI PROT IN POLVERE DOPO IL LAVORO.

    grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Continua qui: http://www.bodyweb.com/threads/29935...mogenico-aiuto! Si manda in "up" il thread già aperto, nel caso. Non se ne aprono invece di identici.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎