Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biathlon e "dieta"..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biathlon e "dieta"..

    salve a tutti e complimenti per il sito,

    mi chiamo leonardo.
    vorrei chiedervi dei consigli riguardo la dieta(se così si puo' chiamare) che sto seguendo, ma prima un po' di miei dati :
    sono uno studente di 22 anni, alto 1,80 m e peso 74 kg, la mia circonferenza polso è 16,5 cm.
    circa 14 mesi fa ho iniziato ad andare in palestra con lo scopo di strutturarmi un po'; essendo alto 1,80 pesavo 63 kg ed ero un po' "scarno" ecco, mi sono rivolto ad una istruttrice della palestra che mi ha impostato un programma di allenamento cambiandomi la scheda ogni mese. Andando in palestra 3 volte a sett. con costanza sono arrivato a 74 kg e devo dire che sono molto fiero del mio risultato. L'istruttrice poi mi ha invivato ad entrare nella squadretta di biathlon della palestra cosa che mi fatto molto piacere, perchè credo che sia un buon modo per ottenere dei risultati anche divertendosi un po'(anche se sinceramente non sono tutto 'sto granchè con la panca..boh..)
    però, c'è un però... da quando frequento la palestra la fame mi è triplicata e ho cominciato a mangiare a più non posso e senza regola, così penso che sia venuta l'ora di regolamentare la mia alimenzione...poi devo dire che è vero che sono diventato 74 kg e mi sono un po' (proprio un po')armonizzato fisicamente, ma certo di strada da fare ce l'ho e mi è anche venuta su un po' di buzzetta...ahahah!

    non potendo permettermi visite dal dietologo mi sono informato su internet , ho chiesto in giro e ho "costruito" una dieta; eccola qui:

    COLAZIONE
    2 bicchieri di latte intero+
    6 fette biscottate con un velo di miele+
    the con 2 cucchiaini di zucchero
    oppure
    1 tazza caffelatte+
    2 cucchiaini zucchero+
    toast
    2 fette pane toast integrale(60 g)
    30g prosiutto cotto
    1 sottiletta(20 g)


    SPUNTINO