Ciao raga avete mai provato riso e zucchine, come sapore è straordinario, cmq le fate in modo che le zucchine diventino crema... SEcondo voi è buono come accostamento?? Info nutrizionali?
Riso e zucchine
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: Riso e zucchine
ma cos' è il forum de " la cucina di suor germana" questo?Originally posted by zodiacus
Ciao raga avete mai provato riso e zucchine, come sapore è straordinario, cmq le fate in modo che le zucchine diventino crema... SEcondo voi è buono come accostamento??
-
-
-
Re: Riso e zucchine
Come gusto non c'è nulla da eccepire. Come accostamento ti dico solo che stai accoppiando carboidrati con carboidrati,per cui non è che cambino molto le informazioni nutrizionali. Stai solo aggiungendo carboidrati in più. Non cambia l'IG,che rimane sempre alto per via del riso. Spero che nella crema non ci aggiunga grassi nascosti che farebbero lievitare il computo delle calorie.Originally posted by zodiacus
Ciao raga avete mai provato riso e zucchine, come sapore è straordinario, cmq le fate in modo che le zucchine diventino crema... SEcondo voi è buono come accostamento?? Info nutrizionali?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
X la serietà mi riferivo solo a poche persone (tipo misterx in alcuni casi, in altri seguo anche i suoi consigli), xciò mi scuso con chi si è offeso...
x mister x ti ho menzionato x fare un esempio, sorry
Commenta
-
-
niente,non ti preoccupare.Originally posted by zodiacus
X la serietà mi riferivo solo a poche persone (tipo misterx in alcuni casi, in altri seguo anche i suoi consigli), xciò mi scuso con chi si è offeso...
x mister x ti ho menzionato x fare un esempio, sorry
è che ieri mi giravano perchè ero pronto per partire per Rimini e per un *****ne di prof non posso.
Commenta
-

Commenta