Aiuto Non so che fare ragazzi DIMAGRIMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo 94
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Non so che fare ragazzi DIMAGRIMENTO

Salve mi chiamo Matteo ho 17 anni sono alto 1,85 e peso 80kg faccio palestra a 5 mesi ormai e non vedo molto i risultati Vi posto la dieta
    COLAZIONE: una tazza di latte con 2 fette biscottate oppure yougurt con frutta
    SPUNTINO: 1 MELA E UN BREAK DI THE
    PRANZO:CARNE BIANCA(TACCHINO,POLLO) E VERDURE
    MERENDA:1 MELA
    CENA:PASTA(2 VOLTE SETTIMANA)SEMPRE DI SERA OPPURE VERDURE E PESCE
    In palestra ho fatto delle schede con circuito potenziamento dimagrimento ma senza mai vedere risultati e quindi cerco di arrangiarmi facendo per lo piu Pesisitica con esercizi intensi
    tra cui Bilanciere 48/58kg Pectoral machine 50kg Leg Press 90kg e addominali ovviamente faccio anche altri muscoli come i tricipiti le spalle ecc
    La corsa quasi mai perche nelle altre schede non è mai servita a nulla,e volevo sapere se farla prima o dopo l'allenamento?a bassa o alta intensità?per quanto tempo?
    GRAZIE SPERO POSSIATE AIUTARMI
    PS:Il mio fisico e un po grasso come nei finachi e sul petto e vorrei sapere come poter rassodarlo togliendo quella fastidiosa e imbarazzante ciccia
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao!
    5 mesi per vedere risultati in palestra sono un pò pochi...non mollare che prima o poi i risultati arrivano.

piuttosto pensiamo alla tua dieta...è li che sbagli, ma postacela più nel dettaglio...così è troppo vaga; dovresti riportare anche tutte e quantità e condimenti var (pasta, olio,...)

per quanto riguarda la corsa è il top una camminata veloce (magari pure in salita) per una ventina di minuti DOPO l'allenamento con i pesi, comunque se posti tutta la tua scheda nell'apposita sezione ti daranno dei consigli anche su quella!

aggiornaci quindi

Commenta

• matteo 94
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Inanzitutto ti ringrazio della gentilezza per avermi risposto,lo apprezzo molto per la dieta non conto mai le grammature ma visto che a pranzo mangio la carne bianca(tacchino,pollo)ne prendo solamente una fetta e come contorno sarrano50 gr di insalata oppure 50 gr di patate bollite e cn aggiunta di poco olio di oliva per la pasta ne mangio sui 89-90 gr conditi con olio oliva la sera x 2 volte alla settimana,l'allenamento lo faccio da me senza la scheda visto i pessimi risultati
      Olio d'oliva ne uso 2 cucchiai al giorno non di piu
      cerco di preferire grassi di origine vegetale,ah si ieri in palsetra ho chiesto che tipo di corsa fare e mi ha detto interval training quindi con scatti,la corsa va fatta per 20 di fila e ieri l'ho fatta senza problemi sudando parecchio e mi hanno garantito che non bruciero la massa muscolare
      Pero se possibile cercherei consigli su come rassodare il petto e i fianchi?
      Per il resto il mio fisico va abb bene
      grazie e mi scuso del tempo che ti ho fatto perdere
      ciaoo

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40387
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

mi dispiace ma se vuoi più consigli specifici in merito alla dieta devi essere più preciso con le quantità...sono un pò strane, ad esempio 50g di patate manco si vedono, la pasta intendi cotta o cruda (si pesa sempre tutto a crudo)...puoi controllare tutte le quantità nel prossimi giorni e poi ce le posti così vediamo se possiamo darti qualche consiglio in più. ti dico già che il primo errore è quello di mangiare pasta alla sera, sarebbe meglio evitare per cena troppi carboidrati se ci si vuole definire, sarebbe meglio una piccola porzione di pane integrale/segale o fette wasa, ma vediamo cosa ci dici in più e rivediamo anche questo.
        per come cercare di rassodare petto e fianchi apri una discussione in allenamento

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

mi hanno garantito che non bruciero la massa muscolare
          hahahah, e chi lo avrebbe detto??Non siamo macchine e purtroppo non possiamo definire cosa bruciamo!
          In linea di massima dovresti restare in fascia lipolitica per limitare la perdita di massa magra, quindi mantenere un determinato range di battiti

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

quali risultati pensavi di avere, se sei alto 185cm e mangi come un pettirosso?!?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
            X