Salve mi chiamo Matteo ho 17 anni sono alto 1,85 e peso 80kg faccio palestra a 5 mesi ormai e non vedo molto i risultati Vi posto la dieta
COLAZIONE: una tazza di latte con 2 fette biscottate oppure yougurt con frutta
SPUNTINO: 1 MELA E UN BREAK DI THE
PRANZO:CARNE BIANCA(TACCHINO,POLLO) E VERDURE
MERENDA:1 MELA
CENA:PASTA(2 VOLTE SETTIMANA)SEMPRE DI SERA OPPURE VERDURE E PESCE
In palestra ho fatto delle schede con circuito potenziamento dimagrimento ma senza mai vedere risultati e quindi cerco di arrangiarmi facendo per lo piu Pesisitica con esercizi intensi
tra cui Bilanciere 48/58kg Pectoral machine 50kg Leg Press 90kg e addominali ovviamente faccio anche altri muscoli come i tricipiti le spalle ecc
La corsa quasi mai perche nelle altre schede non è mai servita a nulla,e volevo sapere se farla prima o dopo l'allenamento?a bassa o alta intensità?per quanto tempo?
GRAZIE SPERO POSSIATE AIUTARMI
PS:Il mio fisico e un po grasso come nei finachi e sul petto e vorrei sapere come poter rassodarlo togliendo quella fastidiosa e imbarazzante ciccia
COLAZIONE: una tazza di latte con 2 fette biscottate oppure yougurt con frutta
SPUNTINO: 1 MELA E UN BREAK DI THE
PRANZO:CARNE BIANCA(TACCHINO,POLLO) E VERDURE
MERENDA:1 MELA
CENA:PASTA(2 VOLTE SETTIMANA)SEMPRE DI SERA OPPURE VERDURE E PESCE
In palestra ho fatto delle schede con circuito potenziamento dimagrimento ma senza mai vedere risultati e quindi cerco di arrangiarmi facendo per lo piu Pesisitica con esercizi intensi
tra cui Bilanciere 48/58kg Pectoral machine 50kg Leg Press 90kg e addominali ovviamente faccio anche altri muscoli come i tricipiti le spalle ecc
La corsa quasi mai perche nelle altre schede non è mai servita a nulla,e volevo sapere se farla prima o dopo l'allenamento?a bassa o alta intensità?per quanto tempo?
GRAZIE SPERO POSSIATE AIUTARMI
PS:Il mio fisico e un po grasso come nei finachi e sul petto e vorrei sapere come poter rassodarlo togliendo quella fastidiosa e imbarazzante ciccia
Commenta