Si parte con la definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexthebest88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 98
    • 1
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

Si parte con la definizione

ciao ragazzi! arrivo da un periodo di massa pura, e vorrei seguire una dieta low carb per "squarciarmi" l addome, naturalmente cercando di mantenere il più possibile la massa ... pensavo ad una cosa del genere:

colazione
    latte scremato senza lattosio 500 ml + 60 gr di riso soffiato o cereali integrali (stesse kcal) +15 gr pro in polvere + termo + multi

spuntino
    yogurt greco 170 gr ( 4 % carbo, 17% pro, 0.1 % fat)
    + 4 mandorle + 1 uovo intero

pranzo
    100 gr di bresaola o 200 di tacchino o 200 di pesce + 30 gr formaggio magro + porzione di verdure + olio extra v

pre allenamento
    arginina + termo

post work
    100 gr di riso + 40 gr di pro

cena
    vedi pranzo

prenanna
    200 gr fiocchi + glutammina + 1 capsula di arginina
    nei giorni in cui nn mi alleno lo spuntino del pomeriggio è come quello del mattino.
    dimenticavo! sono alto 180 cm e peso 85 kg , definizione accettabile ma nn troppo , il retto dell' addome è decisamente visibile , la parte inferiore un po meno... il mio obbiettivo, addome scolpito nella sua completezza!! se potete darmi una mano, chiedo ai più esperti , vi ringrazio in anticipo! siete grandi ragazzi!

---------- Post added 19-05-2011 at 08:12:18 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 09:57:18 ----------

ragazzi ! così tante visualizzazioni e nessuna risposta d' aiuto ?

---------- Post added at 20:08:20 ---------- Previous post was at 08:12:18 ----------

grazie per l' aiuto!
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Sei tu in avatar?! Mi sembri gia abbastanza tirato! Cmq sicuramente eviterei il latte in quelle quantità! Il yhermo lo prendi insieme al pasto?! Gli spuntini non mi piacciono. Mi limiterei ad una sola fonte proteica piu mandorle

Commenta

• Alexthebest88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 98
      • 1
      • 0
      • Piemonte
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Sei tu in avatar?! Mi sembri gia abbastanza tirato! Cmq sicuramente eviterei il latte in quelle quantità! Il yhermo lo prendi insieme al pasto?! Gli spuntini non mi piacciono. Mi limiterei ad una sola fonte proteica piu mandorle
      prima di tutto ti ringrazio dato che sei stato l 'unico ad intervenire si sono io due anni fa , diciamo che le masse erano piu piccole e quindi mi veniva piu facile essere tirato, arrivando da un ciclo di massa mi sono sporcato un po ma niente di preoccupante, non voglio tirarmi da gara, ma rendere visibile e piatta il più possibile la regione bassa dell addome, cs a cui non sono mai arrivato ... ok recepito il messaggio per gli spuntini, una sola fonte proteica piu mandorle, quante? per il latte, cm mai? anche se senza lattosio con 0.1 % grassi? ... il termo lo prendo dopo colazione una caps ... altra domanda ... ricarica di carbo al fine settimana si o no? se si come? scusa tutte queste domande però m interessa davvero molto

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Non è questione di grassi nel latte... È un alimemto che può inspessire la pelle, quindi poco indicato per i tuoi obBiettivi. Io userei acqua e alzerei le whey ad almeno 30 gr di pro effettive.
        Gli spuntini ad es. 7 mandorle + whey

Che thermo usi per essere usato dopo cola?

Commenta

• Alexthebest88
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 98
          • 1
          • 0
          • Piemonte
          • Send PM

ok ho capito! stamane infatti colazionecon 200 gr yogurt greco - 15 gr whey - 60 gr riso soffiato
          thermo è weider strongest fatburner super nova caps ........ quindi spuntino andrebbe bene yogurt greco piu mandorle?

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio
            ok ho capito! stamane infatti colazionecon 200 gr yogurt greco - 15 gr whey - 60 gr riso soffiato
            thermo è weider strongest fatburner super nova caps ........ quindi spuntino andrebbe bene yogurt greco piu mandorle?
            va bene.

Commenta

• Alexthebest88
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 98
              • 1
              • 0
              • Piemonte
              • Send PM

nel complesso poi dovrbbe andar bene ... altra curiosità ... ricarica di carbo che ne pensi ? nel weekend o rimango coi prefissi della dieta?

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

nel complesso poi dovrbbe andar bene ... altra curiosità ... ricarica di carbo che ne pensi ? nel weekend o rimango coi prefissi della dieta?
                se ne senti la necessità puoi farla... sei tu che devi valutare...

Commenta

• Alexthebest88
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 98
                  • 1
                  • 0
                  • Piemonte
                  • Send PM

ok! vediamo un po come funziona se ricarico nel week end ! che dire ... grazie per i consigli

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

ok! vediamo un po come funziona se ricarico nel week end ! che dire ... grazie per i consigli
                    comincia... poi aggiusti il tiro strada facendo..

Commenta

Working...
                    X