Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare la pancia come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare la pancia come?

    Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento sono miko ho 26 anni e sono alto 1,84 per 95 kg, massa grassa 9.5 % è da poco circa 2 mesi che faccio palestra e non nego che incomincio a vedere i risultati..... ma il mio problema rimane sull'addome faccio di continuo addominali e cyclette per eliminare grasso bruciando quasi tutti giorni circa 300 calorie ma la pancia non vuole saperne, il problema potrebbe venire dall'alimentazione? in breve vi elenco la mia dieta giornaliera; la mattina un latte macchiato, a pranzo vario dal pollo a 100 gr. di pasta oppure un insalata con tonno fagioli senza olio e sale ma solo aceto la sera solo un semplice insalatina il tutto accompagnato con acqua gassata che è l'unica che riesco a bere, e sia prima che dopo l'allenamento prendo il mass gaine quindi 80gr al giorno. secondo voi sbaglio alimentazione? oppure dipende dal gainer che se usato male può far ingrassare? grazie

    #2
    Mangi poco e male, stare a calorie così ridotte porta il corpo a ridurre la massa magra invece di quella grassa. I muscoli ovvero la massa magra hanno bisogno di sostentamento dato dalle calorie che mangi, se mangi troppo poco il corpo elimina un certo quantitativo di muscoli per riuscire a sopravvivere con il poco cibo che mangi. Il gainer con una dieta del genere è del tutto inutile.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #3
      e che tipo di alimentazione dovrei assumere??

      Commenta


        #4
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        Buona lettura
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miko984 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento sono miko ho 26 anni e sono alto 1,84 per 95 kg, massa grassa 9.5 % è da poco circa 2 mesi che faccio palestra e non nego che incomincio a vedere i risultati..... ma il mio problema rimane sull'addome faccio di continuo addominali e cyclette per eliminare grasso bruciando quasi tutti giorni circa 300 calorie ma la pancia non vuole saperne, il problema potrebbe venire dall'alimentazione? in breve vi elenco la mia dieta giornaliera; la mattina un latte macchiato, a pranzo vario dal pollo a 100 gr. di pasta oppure un insalata con tonno fagioli senza olio e sale ma solo aceto la sera solo un semplice insalatina il tutto accompagnato con acqua gassata che è l'unica che riesco a bere, e sia prima che dopo l'allenamento prendo il mass gaine quindi 80gr al giorno. secondo voi sbaglio alimentazione? oppure dipende dal gainer che se usato male può far ingrassare? grazie
          Inanzitutto sfatiamo sto mito dei 4000 addominali per togliere pancia,non si dimagrisce facendo addominali e tantomeno si dimagrisce in zone localizzate(se dimagrisci,dimagrisci ovunque con la perdita di massa grassa ma anche magra).
          Acqua gassata proprio non la posso vedere guard abituati a quella "liscia" che è molto meglio!
          Come già detto da Natural,le kcal sono troppo poche,basta una lieve ipocalorica per dimagrire.
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎