Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta mantenimento e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta mantenimento e definizione

    Ciao a tutti, sono nuova dell'ambiente quindi perdonatemi eventuali inesattezze. Sono alta 1,56, peso 45 Kg, costituzione magra con tendenza ad ingrassare dall'ombelico in giù (causa anche bacino largo). In genere faccio da me, dato che non ho problemi di peso e mi regolo alternando un pò tutti i cibi anche i più golosi mantenendo più o meno la soglia delle 1200- 1500 Kcal giornaliere ( non vi nascondo che spesso le supero,sopratutto quando vado in palestra). Il mio obiettivo è quello di eliminare i residui di una vecchia (8-5 anni fa circa) perdita di peso (20 Kg) che mi ha lasciato piccoli accumuli adiposi e ritenzione idrica (facilitata dalla sedentarietà del mio lavoro). So di poter migliorare e mi voglio impegnare a farlo in maniera efficace...so di gente che è riuscita a cambiare completamente il proprio fisico!Quindi spero di ricevere tanti preziosi consigli!!
    p.s. sto provando ad eliminare latticini e lievito...non mangio uova

    #2
    Ciao Noemi!
    Posta la dieta che stai seguendo ora e potremo aiutarti

    Commenta


      #3
      D peso non penso tu debba diminuire, probabile sia ritenzione idrica e/o tessuto muscolare non tonico, giusto eliminare latticini, limita il sale e di cibi conservati, le uova ci stanno, comunque come dice Bleed posta la dieta.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎