Originariamente Scritto da wind636
Visualizza Messaggio
Stendere una dieta dopo visita dalla nutrizioista, help.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioPer trovare una via di mezzo tra la dieta che facevo già e quella che mi ha dato lei, almeno per disporre con un minimo di logica gli alimenti nell'arco della giornata.
E comunque il litro di birra al sabato non è una novita
Dipende dai tuoi obiettivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn base a cosa dite questo?
non credo tu abbia difficoltà a trova studi appositi su internet.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioin base a decine di studi che titolano come gli edulcoranti artificiali contenuti nella maggior parte delle bibite light vengono spesso classificati come potenzialmente cancerogeni.
non credo tu abbia difficoltà a trova studi appositi su internet.
ciao
Se vai nell'organo ufficiale dello studio sul cancro non c'è alcun edulcorante presente in classe B1 e superiori.
Poi sul non eccedere sono d'accordo, ma da qui a sconsigliarli a priori no.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioComunque dura un mese e l'obiettivo è di scendere da 64 a 63 (non chiedetemi il motivo, lei sa che faccio massa), a giugno dovrebbe consegnarmene un'altra, con relativo obiettivo di peso da raggiungere.
mi sa che avete entrambi le idee molto poco chiare su obiettivi e metodi da utilizzare... ma tu sei perdonabile in quanto neofita, lei sembra incompetente invecePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLeggili bene perchè questa loro potenzialità è dose dipendente, molto lontana da un consumo normale (ad esempio mezzo litro di bevanda light al giorno) e soprattutto estrapolata da studi sugli animali quindi non traslabili sull'uomo.
Se vai nell'organo ufficiale dello studio sul cancro non c'è alcun edulcorante presente in classe B1 e superiori.
Poi sul non eccedere sono d'accordo, ma da qui a sconsigliarli a priori no.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
edulcoranti ed insulina?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon sono trasferibili sull'uomo ma è gia un primo campanello di allarme, da quel che so innescano comunque la produzione di insulina perchè è come se illudessero il corpo dell'arrivo di zucchero che poi non arriva scatenando così la fame.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe mi dai i riferimenti scientifici che dicono questo sarà interessante leggerli, unico problema che danno in questo senso, pare, perchè sono studi molto recenti, è un upregulation dei glut, ma questo solo negli obesi, che in eccesso calorico consumano anche dolcificanti.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBros dovresti cercare nel sito del Dottor Filippo Ongaro che ha scritto "Mangia che ti passa" io per ora ho letto solo il libro per mancanza di tempo.
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiobe mettiamola cosi' , le bevande light solitamento bene non fanno ... se ne possono assumere in quantità moderate senza conseguenze particolari ma di certo non producono benefici.
Ecco ... cosi' contenti tutti !Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioButto un occhio, ma vorrei studi scientifici...
Troverai la bibliografia degli studi su cui si basa il libro
Il beneficio è poter assumere cib dolci senza assumere carboidrati, ovviamente non hanno valore nutrizionale, anche se lo dici un pò scherzando dovrebbe essere quello il metro di giudizio....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ok ragazzi, però adesso torniamo IT!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Circa una settimana fa' le ho scritto una mail chiedendole alcune delucidazioni, un po' su tutto, tra cui alcune domande e/o critiche che avete posto voi.
Vi ringrazio, nel frattempo aspetto una sua risposta, anche se già dalla settimana prossima sarei tentato a ritornare alla vecchia dieta che seguivo prima di consultare lei...
Anche perchè non mi va di buttar via due mesi (di cui uno già passato) a seguire una dieta senza senso :Sil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
Commenta