Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua sotto pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acqua sotto pelle

    Ciao

    mi chiedevo l'acqua sotto pelle che ti fa apparire con un 2% di grasso in + come la toglite.

    I classici betulla, pilosella e tarassaco + polase sono OK o danno fastidio alla glutammina che si prende in questo periodo?

    Che strategia usate?

    Ciao
    Araba

    #2
    il mdouretic!


    credo che natural sia dificile perderla in una maniera che non sia da te quella descritta, la usavo anchio..al massimo aggiungo un pò di caffè...disidrata leggermente.

    Commenta


      #3
      Alimentazione grassi (frutta secca e olii) e proteine (da carni magre, al massimo cavallo, limitare il tonno, albume ok).

      BERE TANTO e usare i soliti diuretici naturali. In genere basta....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Alimentazione grassi (frutta secca e olii) e proteine (da carni magre, al massimo cavallo, limitare il tonno, albume ok).

        BERE TANTO e usare i soliti diuretici naturali. In genere basta....
        100g di tonno al naturale(in scatola) al giorno possono andare?

        Commenta


          #5
          Originally posted by andrea


          100g di tonno al naturale(in scatola) al giorno possono andare?
          shcerzi?

          diventi una palla di ritenzione idrica!




          se è per te direi di sì, basta guardarti.

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            shcerzi?

            diventi una palla di ritenzione idrica!




            se è per te direi di sì, basta guardarti.


            Ragazzi un po' di sale ci vuole sempre.Se come me non usate sale negli alimenti (questione di gusto) allora consumate fino a 224gr di tonno (2 scatole grandi), io lo faccio e la ritenzione non sò cosa sia.
            Sui drenanti naturali sono un po' scettico, in realtà non eliminano l'acqua sottocutanea ma aiutano la diuresi e non penso che sotto i 40 esistano questi problemi.Quindi risparmiate i soldi per le proteine.


            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              sono d'accordo con il dco.GOLD per perdere acqua basta controllare l'alimentazione integrare il potassio e bere molto !!!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Originally posted by Goldrake




                Ragazzi un po' di sale ci vuole sempre.Se come me non usate sale negli alimenti (questione di gusto) allora consumate fino a 224gr di tonno (2 scatole grandi), io lo faccio e la ritenzione non sò cosa sia.
                Sui drenanti naturali sono un po' scettico, in realtà non eliminano l'acqua sottocutanea ma aiutano la diuresi e non penso che sotto i 40 esistano questi problemi.Quindi risparmiate i soldi per le proteine.


                G O L D
                guarda che la mia era una battutta...son daccordo cno te, tranne che per i diuretici naturali....li hai mai provati?

                Commenta


                  #9
                  beh quindi il polase è un must pr togliere acqua.

                  Però io vedo che potrei essere un po' più compatto se levassi quel velo che ho: certo c'è ancora un pochino di grasso ma non così tanto da lisciarmi

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    beh quindi il polase è un must pr togliere acqua.
                    Secondo me no. Il polase lo usi quando sei disidratato per vari motivi ed evitare crampi, non di certo per eliminare la ritenzione.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      mmmmhhh scusa ma l'integrazione con Potasssio non dovrebbe portare ad uno squilibrio tale per cui il sodio dovrebbe venir eliminato e tenere meno acqua?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by arabafenice
                        mmmmhhh scusa ma l'integrazione con Potasssio non dovrebbe portare ad uno squilibrio tale per cui il sodio dovrebbe venir eliminato e tenere meno acqua?
                        intreoria sì...am considera che poi il corpo si abitua subito e compensa...quello che dici tu avviene solo in scarica di sodio + ricarica di potassio(body sà meglio di me come funziona)....ma in generale, il corpo bilancia subito gli elettroliti quindi in realtà la situazione si stabiliza tutto....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎