è vero...sei intollerante al lattosio...prova,anche io sono un pò intollerante al lattosio e il real mass non mi dava problemi...il real mass devi assumerne 150 g al giorno...io li ho divisi in 50 a colazione insieme alle pro e al latte...e 100 post work .....prova a fare cosi evedi come ti trovi....
Hard gainer....help
Collapse
X
-
Per l'intolleranza al lattosio hai provato marche di latte con ridotto contenuto di lattosio? Io avevo lo stesso problema tuo, mi bastava un bicchiere di latte "normale" per avere problemi entro 10 minuti...Da quando sono passato ai delattosati posso berne tranquillamente mezzo litro senza battere ciglioOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
sono intollerante anche zon zymil e accaddì per farti capire. uso quindi latte di soia. ed ero intollerante anche alla prot delattosate, che non è assolutamente vero che son delattosate al 100%. un piccola quantità c'è sempre.
altra soluzione è utilizzare compresse di lattasi
Commenta
-
-
salve ragazzi,
ho finito da poco gli amino (non ramificati) che prendevo prima dell'allenamento - postworkdout prendo un gainer.
vorrei chiedervi se nella stagione estiva mi consigliate di passare a BCAA (che ho già) o in generale usare gli amino complessi è meglio.
vorrei evitare di perdere il peso che ho raggiunto.
sono quindi idneciso se ricomprare i complessi per il preworkout, fermo restando un gainer post wo, o cos'altro.
grassiie
Commenta
-
-
L'integrazione non qua ma in sezione Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta