ciao ragaziz, come mi ha consigliato di fare gianmaria eccomi a esporvi il mio problema e la mia alimentazione.
sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome.
Troppe quantità di carbo mi gonfiavano e quindi ho dovuto ridurre il loro apporto per mezzo di pane e pasta.
Qlasiasi domanda possa esservi utile pormi per un buon consiglio son qui...GRAZIE MILLE
colazione
250gr latte soia
50gr cornflakes con miele
20gr mandorle
20gr prot
quando non mi alleno aggiungo celltech
pranzo
110 gr pasta o 80 riso
200 carne o 300 pesce
verdura
spuntino
rosetta 70/100gr
100gr bresaola oppure cotto o crudo
frutta
cena
come pranzo
prima di andare a letto
frutto
10/15gr proteine
quando mi alleno (sempre mattina) attualmente:
30 min prima: 4 tab di amin complessi con miele
post allen:
ho fatto un ciclo di celltech + 4 tab amin complessi appena dopo allen
SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO. dopo anni di tentativi, con le myofusion che hanno proteasi e lattasi all'intenro riesco a prendere prot senza andare di corsa in bagno.
P.S.
come consigliatomi da gianmaria ho appena comprato RealMass
sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome.
Troppe quantità di carbo mi gonfiavano e quindi ho dovuto ridurre il loro apporto per mezzo di pane e pasta.
Qlasiasi domanda possa esservi utile pormi per un buon consiglio son qui...GRAZIE MILLE
colazione
250gr latte soia
50gr cornflakes con miele
20gr mandorle
20gr prot
quando non mi alleno aggiungo celltech
pranzo
110 gr pasta o 80 riso
200 carne o 300 pesce
verdura
spuntino
rosetta 70/100gr
100gr bresaola oppure cotto o crudo
frutta
cena
come pranzo
prima di andare a letto
frutto
10/15gr proteine
quando mi alleno (sempre mattina) attualmente:
30 min prima: 4 tab di amin complessi con miele
post allen:
ho fatto un ciclo di celltech + 4 tab amin complessi appena dopo allen
SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO. dopo anni di tentativi, con le myofusion che hanno proteasi e lattasi all'intenro riesco a prendere prot senza andare di corsa in bagno.
P.S.
come consigliatomi da gianmaria ho appena comprato RealMass
Commenta