Buongiorno a tutti ..i miei dati sono 174cm per 60kg e ho 17 anni a questo punto si nota subito il mio obbiettivo...bene! ho sempre mangiato in modo corretto cosa che alla mia età è molto raro propio perchè voglio mettere su massa..però fin ora in 2 anni che mi alleno sono riuscito a mettere pochi chili circa 6 migliorando però di molto la qualità muscolare.
Ora vi posto come mangio e vediamo di riuscire a far qualcosa
COLAZIONE:500ml latte 60gr cereali o alterno con 6/7 fette biscottate con marmellata 1 multivitaminico e anche integratore di pappa reale
SPUNTINO:60/70gr pane integrale con 50gr affettati magri
PRANZO:100gr pasta 150gr carne alterno sempre con pesce verdure molte condite con 1/2 cucchiai di evo
SPUNTINO:come il primo
CENA:se post w.o 80gr pane 150gr carne o pesce molte verdure condite con 1/2 cucchiai di evo
se non capita post w.o levo i carbo.
Ora vi posto come mangio e vediamo di riuscire a far qualcosa
COLAZIONE:500ml latte 60gr cereali o alterno con 6/7 fette biscottate con marmellata 1 multivitaminico e anche integratore di pappa reale
SPUNTINO:60/70gr pane integrale con 50gr affettati magri
PRANZO:100gr pasta 150gr carne alterno sempre con pesce verdure molte condite con 1/2 cucchiai di evo
SPUNTINO:come il primo
CENA:se post w.o 80gr pane 150gr carne o pesce molte verdure condite con 1/2 cucchiai di evo
se non capita post w.o levo i carbo.
Commenta