Richiesta Dieta per ragazzo di 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Edoasso
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Richiesta Dieta per ragazzo di 17 anni

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum, quindi ne approfitto per presentarmi.
    Ho 17 anni e vado in palestra da Settembre, con pause di una settimana ogni tanto, però noto solo pochissimi risultati!
    Non seguo una dieta ben precisa, cerco solo di non mangiare troppo, né esagerare con dolci o schifezze, però penso di avere qualche carenza e credo di dover fare qualche cambiamento.
    Da un mese prendo anche un integratore in polvere di proteine. So che se non è supportato da una buona dieta non serve a niente, ma ho voluto provare lo stesso.
    Ho letto le regole di questa sezione e quindi so che non potete crearmi una dieta ex novo, però non saprei proprio da cosa partire! Vi prego se non vi causa troppi problemi aiutatemi!
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Ciao e benvenuto, parti semplicemente col scrivere gli orari in cui mangi e gli annessi alimenti.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Edoasso
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non faccio mai colazione (so che non è buono e devo iniziare a farla!), a pranzo mangio sempre pasta o, raramente, riso e di secondo carne e formaggi. Verdure le mangio massimo 2-3 volte alla settimana. Poi il pomeriggio non mangio niente e a cena carne e formaggi. So che è una dieta schifosa, per questo chiedo aiuto per migliorarla!
      Comunque avevo dimenticato di dire che sono alto 1,84 e peso 64Kg... Il mio obiettivo è mettere su qualche chilo di muscoli e bruciare definitivamente il grasso che mi rimane!
      Last edited by Edoasso; 17-05-2011, 02:26:05.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120482
        • 3,387
        • 3,443
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Devi postare ciò che mangi abitualmente, o non si puà intervenire. Consiglio anche la lettura dei threads dedicati ai neofiti qua: http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X