Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da massa a definizione

    ETA 21 altezza 167 peso 70...obiettivoerdere 4/5 kili x l'estate
    nel passaggio da massa a definizione il taglio delle kcal deve essere graduale x dare al corpo il tempo di abituarsi o netto xkè tanto se uno ke sta a 3000 kcal scende a 2800 nn si definisce? ogni quanto si dovrebbero abbassare le calorie?
    io stavo a 3000 da sett scorsa sono sceso a 2800...quando scendere a 2500?

    #2
    scenderei con le kcal stabilite in 2 settimane massimo..
    Potresti anche scendere tutto in una volta ma rischieresti di trovarti senza energie e con attacchi di fame ogni minuto.

    Commenta


      #3
      Meglio scendere gradualmente ... 200-400 calorie a settimana o 50-100 calorie al giorno.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        scenderei con le kcal stabilite in 2 settimane massimo..
        Potresti anche scendere tutto in una volta ma rischieresti di trovarti senza energie e con attacchi di fame ogni minuto.
        perchè MASSIMO in 2 settimane?quindi ora ke sto da una settimana a 2800 dici ke appena inizia la prox scendo a 2500?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
          perchè MASSIMO in 2 settimane?quindi ora ke sto da una settimana a 2800 dici ke appena inizia la prox scendo a 2500?
          a quante calorie vuoi arrivare in definizione?

          Commenta


            #6
            nn saperi prp dipende da come reagisce il mio corpo se perde peso o meno...una vv arrivato a 2500 vedrò se non perdo peso abbasserò ulteririormente sennò nn ne vedo il bisogno...cmq credo farò giugno ke cmq mi alleno a 2500 poi in estate ke stacco potrei scendere a 2000/2200 abbassando a quel punto nn sl carbo e grassi ma anke le pro dato ke nn allenandomi avrò un fabbisogno proteico piu basso

            Commenta


              #7
              prova come hai detto allora, la prossima settimana fai il prossimo step a 2500 e vedi come risponde il fisico.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎