Ciao a tutti,
Da due mesi ho iniziato ad allenarmi in palestra coi pesi. Prima di allora non avevo mai fatto nulla. L'obiettivo che vorrei raggiungere credo non sia eccessivo:
http://www.youtube.com/watch?v=i8S9XC-CFhU (mi piace molto l'aspetto
che ha raggiunto a "winter 2009", ai secondi 27-37, quello che ha
fatto dopo è eccessivo e non mi piace).
http://www.youtube.com/watch?v=rONLb...eature=related (mi piace il
risultato ottenuto nel minuto 1:41)
Confrontandomi in palestra, mi è stato detto che la dieta che seguo attualmente non va bene e che andrebbe modificata per raggiungere quell'obiettivo. Vi posto la mia dieta attuale:
Colazione: 250 gr di latte Zymil + 30 gr di biscotti (es: Macine, Abbracci della Mulino Bianco)
Pranzo:
(120 gr di pasta o riso o pane oppure 350 gr di patate oppure 300 gr di gnocchi di patate)
+
(150 gr di carne tre volte a settimana oppure 200 gr di pesce tre volte a settimana oppure 2 uova una volta a settimana)
Cena:
(120 gr di pasta o riso o pane oppure 350 gr di patate oppure 300 gr di gnocchi di patate)
+
(70 gr di salumi magri cioè prosciutto cotto o crudo, bresaola o speck oppure 70 gr di formaggi stagionati o 120 gr di formaggi freschi a giorni alterni, tranne un giorno a settimana quando prendo 70 gr di legumi secchi o 120 gr di legumi cotti)
Durante la giornata divido 600 gr di frutta fra lo spuntino a metà mattinata e quello a metà pomeriggio. La verdura è piacere, ma ne mangio poco. Alcune volte sgarro con dolci o gelati (1 gelato/dolce piccolo ogni 1-2 giorni)
Condimenti:
1-2 cucchiaini di zucchero al giorno
8 cucchiaini di olio extravergine al giorno usati a crudo
Per quanto riguarda me, vi do alcune informazioni:
Peso: 63,9 kg
% di grasso: non ho la sicurezza, ma credo che si aggiri sul 15%
circonf polso: 13,5cm
Sono un soggetto che ingrassa abbastanza facilmente e mangio di tutto.
Faccio 3h di pesi a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Cosa ne pensate della mia dieta attuale? Cosa modifichereste?
Grazie a tutti
Da due mesi ho iniziato ad allenarmi in palestra coi pesi. Prima di allora non avevo mai fatto nulla. L'obiettivo che vorrei raggiungere credo non sia eccessivo:
http://www.youtube.com/watch?v=i8S9XC-CFhU (mi piace molto l'aspetto
che ha raggiunto a "winter 2009", ai secondi 27-37, quello che ha
fatto dopo è eccessivo e non mi piace).
http://www.youtube.com/watch?v=rONLb...eature=related (mi piace il
risultato ottenuto nel minuto 1:41)
Confrontandomi in palestra, mi è stato detto che la dieta che seguo attualmente non va bene e che andrebbe modificata per raggiungere quell'obiettivo. Vi posto la mia dieta attuale:
Colazione: 250 gr di latte Zymil + 30 gr di biscotti (es: Macine, Abbracci della Mulino Bianco)
Pranzo:
+
(150 gr di carne tre volte a settimana oppure 200 gr di pesce tre volte a settimana oppure 2 uova una volta a settimana)
Cena:
+
(70 gr di salumi magri cioè prosciutto cotto o crudo, bresaola o speck oppure 70 gr di formaggi stagionati o 120 gr di formaggi freschi a giorni alterni, tranne un giorno a settimana quando prendo 70 gr di legumi secchi o 120 gr di legumi cotti)
Durante la giornata divido 600 gr di frutta fra lo spuntino a metà mattinata e quello a metà pomeriggio. La verdura è piacere, ma ne mangio poco. Alcune volte sgarro con dolci o gelati (1 gelato/dolce piccolo ogni 1-2 giorni)
Condimenti:
1-2 cucchiaini di zucchero al giorno
8 cucchiaini di olio extravergine al giorno usati a crudo
Per quanto riguarda me, vi do alcune informazioni:
Peso: 63,9 kg
% di grasso: non ho la sicurezza, ma credo che si aggiri sul 15%
circonf polso: 13,5cm
Sono un soggetto che ingrassa abbastanza facilmente e mangio di tutto.
Faccio 3h di pesi a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Cosa ne pensate della mia dieta attuale? Cosa modifichereste?
Grazie a tutti
Commenta