Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per dimagrire

    ciao a tutti ho 19 anni e in vista dell'estate volevo mettermi in linea visto che sono alto 1,83 e peso 95 kg ho pensato di iscrivermi in palestra ed iniziare ad assumere un integratore per dimagrire

    ora volevo dei consigli sulla dieta e sull'integratore ( io avevo pensato all 'eca che ne dite ? )

    grazie in anticipo per le risposte

    #2
    ciao, benvenuto

    postaci la tua attuale alimentazione nel modo più dettagliato possibile

    Commenta


      #3
      ok beh mezzogiorno un piatto di pasta e di secondo carne e contorno (verdure insomma )e frutta ,invece la sera il secondo oppure inverto facenendo la sera pasta e a mezzogiorno solo il secondo ;D

      Commenta


        #4
        avevo detto in modo dettagliato...mancano tutte le quantità, e poi che condimenti per la pasta e le verdure? non usi olio?

        Commenta


          #5
          Io ho dettagliato tutto nel mio post!

          Commenta


            #6
            devo ancora iniziare la dieta percui prima mangiavo senza quantità precise di sicuro troppo ( magari da domani guardo cosa mangio così vi fate un idea ) comunque per per l'integratore che mi dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gearfield Visualizza Messaggio
              ( magari da domani guardo cosa mangio così vi fate un idea ) comunque per per l'integratore che mi dite?
              ecco, perfetto, pesa bene tutto quanto (pesi a crudo mi raccomando)

              per l'integratore ti conviene aprire una discussione nell'apposita sezione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎