Aiuto con dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rickymx
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto con dieta definizione

    Ciao a tutti,

    sono nuovo e innanzitutto mi presento: mi chiamo riccardo, ho 22 anni e mi alleno in palestra da poco piu di 4 anni. sono alto 1.84m e peso 85kg. il mio metabolismo basale calcolato è intorno a 1900/2000kcal
    mi alleno 3 giorni a settimana con pesi (allenamento con superset) e faccio 3 sedute da 40' di cardio a 140bpm.
    vorrei un aiuto sulla dieta che ho intenzione di seguire per definire in vista dell'estate, non saprei indicare la mia percentuale di grasso ma diciamo che ho solo la pancetta, gli addominali alti si intravedono.

    colazione:
    200ml latte ps
    30gr di whey
    30 gr biscotti

    spuntino:
    di solito a meta mattina non lo faccio, anche xche faccio colazione intorno alle 9.30. consigli?

    pranzo:
    80gr pasta burro o pomodoro
    200gr bistecca/ petto di pollo / tonno
    verdure al vapore condite con un po d'olio

    merenda ore 4,30/5 (pre-wo):
    mangio di solito un panino con 70/80gr di bresaola. è che sarebbe anche il pre-wo quindi non so cosa sarebbe piu indicato mangiare

    cena (post wo):
    200gr bistecca/ petto di pollo / tonno
    100gr insalata con olio, pomodori e formaggio.
    noci
    anche qua ho qualche dubbio perche allenandomi intorno alle 6,30 la cena coincide col post wo, sarebbe meglio mettere carboidrati anche a cena?
    come integratori prendo solo le whey al mattino e i bcaa dopo l'allenamento.

    grazie mille
  • Rickymx
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno sa aiutarmi? è passato un mese!

    Commenta

    Working...
    X