If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh in settimana si è per forza lisci e piatti, ma dopo 36 ore di ricarica e 1 notte, quando ti svegli il lunedì mattina sembri un dio, bello pieno e vascolarizzato ( entro i tuoi limiti chiaro)
Originally posted by arabafenice beh in settimana si è per forza lisci e piatti, ma dopo 36 ore di ricarica e 1 notte, quando ti svegli il lunedì mattina sembri un dio, bello pieno e vascolarizzato ( entro i tuoi limiti chiaro)
Ciao
senz aoffes..ma bela cacca smebrare un debilitato tutto i tempo e per qualche ora di bell' aspetto.....in spiaggia cosa fai?
ci vai solo il lunedì mattina?
ahò ragà,vi espongo il mio caso,visto che siamo in tema.
sono oramai 3 settimane che seguo la metabolica......
risultati non esaltantissimi ma evidenti.Sono comunque scarsi rispetto ad alcuni miei precedenti approcci,ragion per cui mi aspettavo risultati entusiasmanti in 0 o quasi carb.
Il "problema" è che non sono assolutamente svuotato,le mie misure rimangono le stesse per tutta la settimana (non sono un pipparolo mentale ma mi piace vedere che tipo di cambiamenti fa il mio corpo),nonostante mangi un quarto di quello che mangiavo in massa.
cosa ne dite?
cambio strada?
Originally posted by joepiada ahò ragà,vi espongo il mio caso,visto che siamo in tema.
sono oramai 3 settimane che seguo la metabolica......
risultati non esaltantissimi ma evidenti.Sono comunque scarsi rispetto ad alcuni miei precedenti approcci,ragion per cui mi aspettavo risultati entusiasmanti in 0 o quasi carb.
Il "problema" è che non sono assolutamente svuotato,le mie misure rimangono le stesse per tutta la settimana (non sono un pipparolo mentale ma mi piace vedere che tipo di cambiamenti fa il mio corpo),nonostante mangi un quarto di quello che mangiavo in massa.
cosa ne dite?
cambio strada?
Joe ti consiglio di aspettare ancora una o due settimane e non di più, a quel punto tiriamo le conclusioni.
Se è la prima volta che provi la metabolica devi dare tempo all'organismo per abituarsi.
In teoria avresti dovuto misurarti la pliche prima di iniziare, lo hai fatto?
Joe ti consiglio di aspettare ancora una o due settimane e non di più, a quel punto tiriamo le conclusioni.
Se è la prima volta che provi la metabolica devi dare tempo all'organismo per abituarsi.
In teoria avresti dovuto misurarti la pliche prima di iniziare, lo hai fatto?
G O L D
giusto.
la fai da troppo poco tempo.
poi le hai fatte le due settimane di shift JO?
Originally posted by MISTER X giusto.
la fai da troppo poco tempo.
poi le hai fatte le due settimane di shift JO?
se le misure sono le stesse (quali misure però?) meglio così.
Assicurato che la pliche sia scesa ed assicurato che tu abbia fatto lo shift: senza shift non stai facendo una vera metabolica
Ma io lo avevo sospettato che eri un nasone, infatti sentivo il tuo fiato sul collo a 50km di distanza, adesso mi spiego da dove arrivavano tutte queste piogge, AVEVI L'ALLERGIA!!!
Originally posted by Goldrake AH!!!!!!FLEXER E' UN CONDOR!!!!!!!
Ma io lo avevo sospettato che eri un nasone, infatti sentivo il tuo fiato sul collo a 50km di distanza, adesso mi spiego da dove arrivavano tutte queste piogge, AVEVI L'ALLERGIA!!!
G O L D
no, non ho un naso grosso....cmq.
certo non è proprio il più bello dei nasi....ma quanto a bellezza tu e mad avete ben poco da mostrare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta