Non è gonfiore poichè l'addome è piano come sempre. E' l'adipe che adesso appare più marcata...
Addome scolpito: utopia?
Collapse
X
-
Non so se sia utile ma mi sento di fare un ulteriore aggiornamento: quello che avrei giurato essere grasso in aumento era in realtà il 'gonfiore' suggeritomi da qualcuno. Non so come infatti da un paio di giorni mi vedo sensibilmente più asciutto nella zona addominale. Ho bevuto un po' più di acqua, non sono più andato andato in palestra da mercoledì, ho interrotto proteine e creatina.
Cerco ora suggerimento sul meglio agire per la ricerca di una massa il più possibile tonica e magra!.. ''Sì, buonanotte!'' Mi dirà qualcuno. Ma davvero è del tutto impossibile l'aumento di sola massa magra?
Potrei anche fermarmi qui e rimanere su tenore da mantenimento, senza aumentare nè tantomeno diminuire di peso. Basterebbe solo ricomprare tutti i pantaloni...
Voi come agireste adesso??
Grazie!
Commenta
-
-
Intanto ho preso il ritmo con questa nuova ''dieta'':
Mattina:
200 latte
1 banana o 1 mela
30 g cereali (Kellog's mais o con frutta secca)
Yougurt 0,1 Total / in alternativa 2 grancereale con marmellata senza zuccheri agg.
Post wo:
1 banana (a volte)
20 g whey
Pranzo (1 ora e mezzo dopo il post wo):
200 g carne bianca
60 g pane integrale con cereali
porzione media di rucola con pomodori e carote
Pomeriggio:
20 g whey o 1 mela o anche nulla
Cena:
Fiocchi di latte o affettato magro (bresaola o tacchino o pollo arrosto) o mozzarella light
a volte 1 pomodoro a volte 1 carota
1 yogurt 0,1 total
Qualche anima buona me la corregge con qualche consiglio?!
Gràz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L-arg Visualizza MessaggioIntanto ho preso il ritmo con questa nuova ''dieta'':
Mattina:
200 latte
1 banana o 1 mela
30 g cereali (Kellog's mais o con frutta secca)
Yougurt 0,1 Total / in alternativa 2 grancereale con marmellata senza zuccheri agg.
Post wo:
1 banana (a volte)
20 g whey
Pranzo (1 ora e mezzo dopo il post wo):
200 g carne bianca
60 g pane integrale con cereali
porzione media di rucola con pomodori e carote
Pomeriggio:
20 g whey o 1 mela o anche nulla
Cena:
Fiocchi di latte o affettato magro (bresaola o tacchino o pollo arrosto) o mozzarella light
a volte 1 pomodoro a volte 1 carota
1 yogurt 0,1 total
Qualche anima buona me la corregge con qualche consiglio?!
Gràz!
Commenta
-
Commenta