Ciao a tutti,ho già scritto un post nella sezione neofita,ma mi è stato detto di scrivere qui...
Come si capisce dal titolo per la prima volta mi metto a dieta per poter perdere un po' di pancetta ed aumentare la massa. Per il momento vi posto qualche dato,se vi serve altro chiedete pure.
età 28 anni
altezza 1,69
peso 68kg
COLAZIONE
Tazzone di thè
4-5 fette biscottate con marmellata
qualche biscotto secco
SPUNTINO
1 mela
100ml di latte con proteine in polvere (Ne preparo 250ml con un cucchiaio grande di proteine)
ALLENAMENTO
lunedì - giovedì 45' spinning
martedì - venerdì pesi
PRANZO DOPO ALLENAMENTO
1 scatoletta di tonno al naturale
1 scatoletta di sgombro
1 banana o altro frutto
SPUNTINO
150ml di latte con proteine in polvere
1 mela
CENA
carne o pesce a volontà con insalta o verdure grigliate
SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
o 1 mela o qualche porcheria che trovo per casa...
Il tutto annaffiato con almeno 2 lt di acqua al giorno
So che questa non è una dieta e che motli di voi avranno fatto faccie strane mentre la leggevano, ma se sapessi frmela non sarei qui...
Dimenticavo,questo è quello che mangio i 4 giorni in cui mi alleno. Al giovedì la colazione rimane la stessa, niente proteine durante gli spuntini,pranzo con 100 grammi di pasta in bianco con olio e grana e pollo per secondo. Cena sempre con carne e poi partita di calcetto...
Sabato e domenica tutto sballato per gli orari delle sere precendenti...
Adesso dateci dentro con le critiche e i consigli!!!
Come si capisce dal titolo per la prima volta mi metto a dieta per poter perdere un po' di pancetta ed aumentare la massa. Per il momento vi posto qualche dato,se vi serve altro chiedete pure.
età 28 anni
altezza 1,69
peso 68kg
COLAZIONE
Tazzone di thè
4-5 fette biscottate con marmellata
qualche biscotto secco
SPUNTINO
1 mela
100ml di latte con proteine in polvere (Ne preparo 250ml con un cucchiaio grande di proteine)
ALLENAMENTO
lunedì - giovedì 45' spinning
martedì - venerdì pesi
PRANZO DOPO ALLENAMENTO
1 scatoletta di tonno al naturale
1 scatoletta di sgombro
1 banana o altro frutto
SPUNTINO
150ml di latte con proteine in polvere
1 mela
CENA
carne o pesce a volontà con insalta o verdure grigliate
SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
o 1 mela o qualche porcheria che trovo per casa...
Il tutto annaffiato con almeno 2 lt di acqua al giorno
So che questa non è una dieta e che motli di voi avranno fatto faccie strane mentre la leggevano, ma se sapessi frmela non sarei qui...
Dimenticavo,questo è quello che mangio i 4 giorni in cui mi alleno. Al giovedì la colazione rimane la stessa, niente proteine durante gli spuntini,pranzo con 100 grammi di pasta in bianco con olio e grana e pollo per secondo. Cena sempre con carne e poi partita di calcetto...
Sabato e domenica tutto sballato per gli orari delle sere precendenti...
Adesso dateci dentro con le critiche e i consigli!!!
Commenta