Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire senza perdere massa magra! PROGRAMMA DIMAGRIMENTO.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire senza perdere massa magra! PROGRAMMA DIMAGRIMENTO.

    Salve a tutti, sono nuovo del forum,
    ho 20 anni, peso 71.3 Kg e sono alto 178 cm.

    Tra circa un mese mi hanno detto che dovrei tornare operativo anche con i pesi dopo 2 mesi circa di Stop forzato a causa di un mio problema alla schiena, vorrei dunque sapere come comportarmi per quanto riguarda la mia ALIMENTAZIONE nell'arco di questo mese, attualmente faccio:

    1) Una DIETA a base di alimenti a BASSO INDICE GLICEMICO E BASSO CARICO GLICEMICO (con parecchia frutta e verdura)

    abbianata a:

    2)ATTIVITA' AEROBICA a digiuno (circa 30 min.) o durante la giornata (circa 1 ora); poco tempo di attività magari fatta più spesso per evitare di bruciare anche il muscolo.

    3) ADDOMINALI: 3/5 volte a settimana (da 200 a 400 addominali a sessione)
    Vi prego per favore di dirmi se ci sono degli errori in quello che sto facendo, e se avete dei consigli da darmi per migliorare la mia alimentazione, tenendo sempre presente che il mio obiettivo è: Dimangrire SENZA perdere Muscolo.

    Vi ringrazio in anticipo!


    #2
    Postaci una tua giornata tipo

    Cmq nn capisco perchè alleni 5 volte a settimana gli addominali e zero volte i bicipiti x esempio...
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      UNA MIA GIORNATA TIPO:

      Allenamento addominali.
      Allenamento aerobico: 30 min.

      Colazione: Un bicchiere colmo di succo d'arancia + 2 mele.

      Pranzo: 150 gr. di pasta + condimento con olio e tonno (oppure pezzetti di pollo) + contorno con 200/250 gr. di carote. (abbino la pasta con grassi e fibre per ridurne il carico glicemico)

      Spuntino del pomeriggio: Frutta: 2 mele oppure 2 banane, ecc.

      Cena: 2 pacchetti di Crackers + 300 gr. di svizzere di carne bianca + verdura (carore, insalata, ecc.); al posto della carne bianco a volte mangio fesa di tacchino o bresaola.



      NON alleno gli altri muscoli perchè mi è stato detto di non fare pesi per i prossimi 30 giorni, visto che sto recuperando un problema alla schiena con un fisioterapista.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T-Bagwell Visualizza Messaggio
        UNA MIA GIORNATA TIPO:

        Allenamento addominali.
        Allenamento aerobico: 30 min.

        Colazione: Un bicchiere colmo di succo d'arancia + 2 mele.

        Pranzo: 150 gr. di pasta + condimento con olio e tonno (oppure pezzetti di pollo) + contorno con 200/250 gr. di carote. (abbino la pasta con grassi e fibre per ridurne il carico glicemico)

        Spuntino del pomeriggio: Frutta: 2 mele oppure 2 banane, ecc.

        Cena: 2 pacchetti di Crackers + 300 gr. di svizzere di carne bianca + verdura (carore, insalata, ecc.); al posto della carne bianco a volte mangio fesa di tacchino o bresaola.



        NON alleno gli altri muscoli perchè mi è stato detto di non fare pesi per i prossimi 30 giorni, visto che sto recuperando un problema alla schiena con un fisioterapista.
        Mancano le pro a colazione....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎