Salve a tutti, sono nuovo del forum,
ho 20 anni, peso 71.3 Kg e sono alto 178 cm.
Tra circa un mese mi hanno detto che dovrei tornare operativo anche con i pesi dopo 2 mesi circa di Stop forzato a causa di un mio problema alla schiena, vorrei dunque sapere come comportarmi per quanto riguarda la mia ALIMENTAZIONE nell'arco di questo mese, attualmente faccio:
1) Una DIETA a base di alimenti a BASSO INDICE GLICEMICO E BASSO CARICO GLICEMICO (con parecchia frutta e verdura)
abbianata a:
2)ATTIVITA' AEROBICA a digiuno (circa 30 min.) o durante la giornata (circa 1 ora); poco tempo di attività magari fatta più spesso per evitare di bruciare anche il muscolo.
3) ADDOMINALI: 3/5 volte a settimana (da 200 a 400 addominali a sessione)
ho 20 anni, peso 71.3 Kg e sono alto 178 cm.
Tra circa un mese mi hanno detto che dovrei tornare operativo anche con i pesi dopo 2 mesi circa di Stop forzato a causa di un mio problema alla schiena, vorrei dunque sapere come comportarmi per quanto riguarda la mia ALIMENTAZIONE nell'arco di questo mese, attualmente faccio:
1) Una DIETA a base di alimenti a BASSO INDICE GLICEMICO E BASSO CARICO GLICEMICO (con parecchia frutta e verdura)
abbianata a:
2)ATTIVITA' AEROBICA a digiuno (circa 30 min.) o durante la giornata (circa 1 ora); poco tempo di attività magari fatta più spesso per evitare di bruciare anche il muscolo.
3) ADDOMINALI: 3/5 volte a settimana (da 200 a 400 addominali a sessione)
Vi prego per favore di dirmi se ci sono degli errori in quello che sto facendo, e se avete dei consigli da darmi per migliorare la mia alimentazione, tenendo sempre presente che il mio obiettivo è: Dimangrire SENZA perdere Muscolo.
Vi ringrazio in anticipo!
Vi ringrazio in anticipo!
Commenta