Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su dieta per MASSA(?)..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su dieta per MASSA(?)..

    salve a tutti.. sono nuovo del forum volevo avere dei pareri se possibile sulla mia "dieta" che seguo e che da quando ho iniziato qualche miglioramento l'ho avuto ma adesso mi sono bloccato. i muscoli non crescono più da 40 giorni e non capisco perchè.. vado in palestra 3 volte a settimana, suddivido i gruppi muscolari in questi giorni e il mio istruttore mi segue molto bene sugli esercizi. ho una scheda per la massa e la cambio ogni mese. sono riuscito a prendere 10 kg in un anno, ovviamente non solo di muscoli..la maggior parte all'inizio è stato grasso perchè mi ingozzavo di carboidrati e sbagliavo. ho 17 anni e sono alto un metro e 90, peso 76 kg... la mia dieta (adesso) si svolge in questo modo:

    -colazione: 25 grammi di proteine in polvere ad assorbimento velocizzato con 200 ml di latte + 5 mandorle + 4 fette biscottate senza niente.

    -spuntino (a volte): una semplice focaccia con dentro della frittata del pomodoro e della lattuga.

    -pranzo: 100 grammi di pasta di grano + 100 grammi di carne + insalata

    -merenda: un panino con 100 grammi di bresaola oppure due scatole di tonno da 52 grammi ciascuna.

    -cena: 120 grammi di pollo pesce o carne rossa + dell'insalata.

    - prima di dormire: 28 grammi di proteine in polvere time release + 200 ml di latte + 5 mandorle.


    prima di fare palestra assumo 4 aminoacidi ramificati da un gr ciascuno e 4 dopo.


    secondo voi può bastare per riuscire a prendere massa magra abbastanza velocemente? aspetto consigli.......

    ---------- Post added at 23:24:08 ---------- Previous post was at 10:21:46 ----------

    nessuno..?

    #2
    noto che mancano i grassi...assumi olio evo e frutta secca?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      si assumo tutti i giorni 3 cucchiaini di olio d'oliva, mandorle e 2 capsule di omega 3-6-9

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎