salve a tutti.. sono nuovo del forum volevo avere dei pareri se possibile sulla mia "dieta" che seguo e che da quando ho iniziato qualche miglioramento l'ho avuto ma adesso mi sono bloccato. i muscoli non crescono più da 40 giorni e non capisco perchè.. vado in palestra 3 volte a settimana, suddivido i gruppi muscolari in questi giorni e il mio istruttore mi segue molto bene sugli esercizi. ho una scheda per la massa e la cambio ogni mese. sono riuscito a prendere 10 kg in un anno, ovviamente non solo di muscoli..la maggior parte all'inizio è stato grasso perchè mi ingozzavo di carboidrati e sbagliavo. ho 17 anni e sono alto un metro e 90, peso 76 kg... la mia dieta (adesso) si svolge in questo modo:
-colazione: 25 grammi di proteine in polvere ad assorbimento velocizzato con 200 ml di latte + 5 mandorle + 4 fette biscottate senza niente.
-spuntino (a volte): una semplice focaccia con dentro della frittata del pomodoro e della lattuga.
-pranzo: 100 grammi di pasta di grano + 100 grammi di carne + insalata
-merenda: un panino con 100 grammi di bresaola oppure due scatole di tonno da 52 grammi ciascuna.
-cena: 120 grammi di pollo pesce o carne rossa + dell'insalata.
- prima di dormire: 28 grammi di proteine in polvere time release + 200 ml di latte + 5 mandorle.
prima di fare palestra assumo 4 aminoacidi ramificati da un gr ciascuno e 4 dopo.
secondo voi può bastare per riuscire a prendere massa magra abbastanza velocemente? aspetto consigli.......
---------- Post added at 23:24:08 ---------- Previous post was at 10:21:46 ----------
nessuno..?
-colazione: 25 grammi di proteine in polvere ad assorbimento velocizzato con 200 ml di latte + 5 mandorle + 4 fette biscottate senza niente.
-spuntino (a volte): una semplice focaccia con dentro della frittata del pomodoro e della lattuga.
-pranzo: 100 grammi di pasta di grano + 100 grammi di carne + insalata
-merenda: un panino con 100 grammi di bresaola oppure due scatole di tonno da 52 grammi ciascuna.
-cena: 120 grammi di pollo pesce o carne rossa + dell'insalata.
- prima di dormire: 28 grammi di proteine in polvere time release + 200 ml di latte + 5 mandorle.
prima di fare palestra assumo 4 aminoacidi ramificati da un gr ciascuno e 4 dopo.
secondo voi può bastare per riuscire a prendere massa magra abbastanza velocemente? aspetto consigli.......
---------- Post added at 23:24:08 ---------- Previous post was at 10:21:46 ----------
nessuno..?
Commenta