Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento addominale

    salve a tutti,
    sono nuovo nel forum ma seguo spessissimo i vostri post allora ho deciso di iscrivermi.
    avei bisogno di alcuni consigli e/o chiarimenti per quanto riguarda la dieta da seguire e il tipo di allenamento per dimagrire nella parte dell'addome!
    l'anno scorso dopo una dieta seguita da un dietologo sono riuscito a perdere circa 20 kg riuscendo a mantenere costante il mio peso tra i 70 e i 72 kg e diciamo senza grasso addominale finche nel periodo natalizio tra varie cene e impossibilita di andare in palestra ho messo su 3 kg circa a livello addominale che non riesco a smaltire. in palestra mi alleno a giorni alterni mentre tutti i gg seguo un'attivita aerobica di circa 40 min! in questo periodo ho provato di tutto l-carnitina affiancata a termogenico,eliminato proteine in polvere e aminoacidi e diciamo che a fatica riesco a seguire una dieta low carb (dico a fatica per il lavoro su turni che faccio e non sempre riesco a mangiare regolare) ma non riesco a buttare giu questo grasso addominale!! vorrei sapere se è giusto che metta da parte per un determinato tempo i vari integratori, se il tipo di allenamento è corretto o altrimenti dove sbaglio! qualche rimedio o cmq qualche consiglio per abbattere il tutto in tempi brevi?? dimenticavo sono alto 178 cm peso attuale 74,5/ 75 kg età 24. spero chi riusciate ad aiutarmi anche perche non so piu a chi rivolgermi grazie in anticipo a tutti

    #2
    Il dimagrimento localizzato non esiste, devi semplicemente perdere peso, dipende dalla genetica dove si accumula il grasso. Se hai preso 3 kg e sfortunatamente sono andati tutti sull'addome, quando perderai 3kg fortunatamente li toglierai tutti dall'addome.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
      Il dimagrimento localizzato non esiste, devi semplicemente perdere peso, dipende dalla genetica dove si accumula il grasso. Se hai preso 3 kg e sfortunatamente sono andati tutti sull'addome, quando perderai 3kg fortunatamente li toglierai tutti dall'addome.
      Ma anche no

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
        Ma anche no
        Perchè? Io ho sempre sentito su questo forum che il grasso nuovo è anche il primo ad andar via, quindi credo che se prendi 3kg e poi li togli sei uguale a prima. Cosa sbaglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
          Perchè? Io ho sempre sentito su questo forum che il grasso nuovo è anche il primo ad andar via, quindi credo che se prendi 3kg e poi li togli sei uguale a prima. Cosa sbaglio?
          Quello si,ma ad esempio se io metto 5 kg sui fianchi e 3 sull'addome.Poi perdendo 8 kg di grasso non è detto che cali 5 sui fianchi e 3 sull'addome,questo intendevo dire .

          Commenta


            #6
            Ok non sapevo, allora mi sono sbagliato

            Commenta


              #7
              non c'è nulla da fa!! Bisogna ricorrere sempre all'erobica x sciogliere il grasso =(

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
                non c'è nulla da fa!! Bisogna ricorrere sempre all'erobica x sciogliere il grasso =(
                prima dell'aerobica c'è sempre la dieta...

                Commenta


                  #9
                  attualmente oltre all'allenamento a giorni alterni tutta la settimana tranne la domenica faccio 40 minuti di attivita aerobica sul tapis roulant ma non noto cambiamenti! è il caso che nella dieta che faccio continui a prendere proteine, aminoacidi ecc...?? o potrebbero essere la causa del ''mancato'' dimagrimento??

                  Commenta


                    #10
                    non c' entrano niente gli integratori, è il computo delle calorie e la suddivisione dei nutrienti che non va evidentemente se non perdi peso,misteri non ce ne sono, mangia meno di quello che consumi, quindi rivedi la tua dieta
                    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎