Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta low e high carb e aerobica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta low e high carb e aerobica.

    salve a tutti!!!Volevo chiedere una vostro parere ,e spero che sia quello azzecchato....
    Allora pongo la mia domanda:Io sto intorno al 7-6% di bf,al momento sto a low carb,quei carboidrati ke ingerisco sn fonte di verdure e qualche frutto.Faccio normalmente aerobica (a stomaco vuoto),ed il fine settimana mi concedo lo sgarro,arrivando anche a 24 ore.Ora vorrei adottare un nuovo approccio:fare i 4-5 gg di low+i restanti high(nella piu completa moderazione possibile).Qua'sorge il mio dubbio:nei gioni di high(wekend ke sto a casa)posso fare la mia aerobica a stomaco vuoto cn Termogenico incluso,ottenendo l azione termogenica nonostante sn in high carb??la quota alta di caboidrati interferisce cn i risultati di perdita di grasso????Raga'un grazie di cuore (anticipato)per l'attenzione,e per l eventuale risposta.

    #2
    ti dico solo che si è smentita l'efficacia dell'aerobica a digiuno la mattina, sia perchè meno efficacie dell'aerobica dopo un pasto, sia perchè molto più catabolica.
    per il resto, io voglio provare una carb cycling, 3 giorni di scarica, 1 di ricarica.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      allora posso dire ke su di me funziona.....anzi guai se nn la faccio,ma se cosi fosse,kiedo sempre una risposta alla mia domanda

      Commenta


        #4
        Non specifichi però se la stai adottanto x definizione/massa/mantenimento. Ciò che cmq ti influisce sul blocco della lipolisi è l'aumento delle calorie, non sul fatto che stai in high carb... Puoi benissimo essere in ipocalorica, high-carb e continuare a bruciare grassi... Eventualmente ciò che ti farebbe "rientrare in lipolisi" è il deficit calorico che vieni a creare facendo aerobica
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          no al momento sn in low carb,cn sgarro del fine settimana,vorrei adottare questo approccio per fare na psduo massa senza ingrassare,visto ke x un natural e stressante togliere kg di troppo in vista di una gara.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎