Ciao a tutti, ho iniziato da una settimana una semplice dieta lievemente ipocalorica da 1900 Kcal, 40-30-30(un po' sbilanciata verso i carbo), mia altezza 174 per 84kg, età 23,faccio lun, mer, ven sessione
in sala pesi, mar e gio allemento di thai. Preciso che non faccio BB, in sala pesi il wo è
quasi completamente basato sui fondamentali. I due allenamenti di thai sono molto pesanti.
Colazione: 200ml latte ps
30g fiocchi avena
30g parmigiano
spuntino: 30g pane int
70g bresaola
pranzo: 30g pane int
130g pollo o pesce
verdura
spuntino pre wo: 1 mela
100g fiocchi latte
cena post wo: 100g farro
100g tonno
insalata
prenanna: 30g parmigianto
tra tutto circa 25g di EVO
vario abbastanza gli alimenti, tra carne e pesce e la grammatura la regolo abbastanza
meticolosamente. La sera post wo a volte mangio anche pasta ma preferisco riso o cereali(amo il farro, non so perché).
Come vi sembra? Vorrei prendere degli integratori soprattutto le whey per aumentare
l'apporto proteico(ora a circa 135-140g) a parità di calorie.
Consigliatemi ne ho bisogno
in sala pesi, mar e gio allemento di thai. Preciso che non faccio BB, in sala pesi il wo è
quasi completamente basato sui fondamentali. I due allenamenti di thai sono molto pesanti.
Colazione: 200ml latte ps
30g fiocchi avena
30g parmigiano
spuntino: 30g pane int
70g bresaola
pranzo: 30g pane int
130g pollo o pesce
verdura
spuntino pre wo: 1 mela
100g fiocchi latte
cena post wo: 100g farro
100g tonno
insalata
prenanna: 30g parmigianto
tra tutto circa 25g di EVO
vario abbastanza gli alimenti, tra carne e pesce e la grammatura la regolo abbastanza
meticolosamente. La sera post wo a volte mangio anche pasta ma preferisco riso o cereali(amo il farro, non so perché).
Come vi sembra? Vorrei prendere degli integratori soprattutto le whey per aumentare
l'apporto proteico(ora a circa 135-140g) a parità di calorie.
Consigliatemi ne ho bisogno
Commenta