Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Vi posto la mia dieta (che dieta non è):

    Colazione
    Yogurt 125 grammi

    Pranzo:
    Pasta (al sugo, 100 grammi) come primo, fettina oppure pesce (100 grammi) come secondo

    Cena: 100 grammi di affettato con 140 grammi di carne (in scatola) con 100 grammi di tonno (all'olio di oliva) oppure 200 grammi di fettina\carpaccio\pesce

    Come vedete non mangio verdura e non faccio spuntini (la mattina mi alzo tardi, è già tanto che faccia colazione xD). Qualcosa da aggiungere?
    Ah, i dati sono età 16 altezza 1.65 peso 65, faccio palestra da 1 mese e pochi giorni e cardio 3 volte a settimana.

    #2
    Originariamente Scritto da Angelo_16 Visualizza Messaggio
    Vi posto la mia dieta (che dieta non è):

    Colazione
    Yogurt 125 grammi

    Pranzo:
    Pasta (al sugo, 100 grammi) come primo, fettina oppure pesce (100 grammi) come secondo

    Cena: 100 grammi di affettato con 140 grammi di carne (in scatola) con 100 grammi di tonno (all'olio di oliva) oppure 200 grammi di fettina\carpaccio\pesce

    Come vedete non mangio verdura e non faccio spuntini (la mattina mi alzo tardi, è già tanto che faccia colazione xD). Qualcosa da aggiungere?
    Ah, i dati sono età 16 altezza 1.65 peso 65, faccio palestra da 1 mese e pochi giorni e cardio 3 volte a settimana.
    Ehm mancano tuoi obbiettivi,vuoi mettere massa o definire?
    In tutti e 2 i casi la dieta è sbagliata,ma prima di aiutarti a correggerla devo sapere che obbiettivo hai!
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #3
      Mangi come una ragazzina rachitica! Arrivi si e no a 1000 calorie!
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
        Ehm mancano tuoi obbiettivi,vuoi mettere massa o definire?
        In tutti e 2 i casi la dieta è sbagliata,ma prima di aiutarti a correggerla devo sapere che obbiettivo hai!
        Ciao, scusa se rispondo in ritardo. Allora per ora sto facendo massa, a colazione ora mangio lo yogurt (125 g), 10 fette biscottate con un 50 g di affettato (io non faccio lo spuntino perchè faccio colazione tardi, verso le 10). A pranzo oltre alla pasta come ho detto sopra, mangio il secondo (fettina, bistecca o pesce) + 100 grammi di insalata. Post WO un frutto (in genere banana) e a cena simmental (140g)\tonno(80g)\carne (fettina o carpaccio) + 50\100g di insalata.
        Last edited by Angelo_16; 17-05-2011, 18:37:07.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Angelo_16 Visualizza Messaggio
          Ciao, scusa se rispondo in ritardo. Allora per ora sto facendo massa, a colazione ora mangio lo yogurt (125 g), 10 fette biscottate con un 50 g di affettato (io non faccio lo spuntino perchè faccio colazione tardi, verso le 10). A pranzo oltre alla pasta come ho detto sopra, mangio il secondo (fettina, bistecca o pesce) + 100 grammi di insalata. Post WO un frutto (in genere banana) e a cena simmental (140g)\tonno(80g)\carne (fettina o carpaccio) + 50\100g di insalata.
          Bene allora visto che sei un hp 0,andrei di massa pulita,senza sporcarti troppo.
          A colazione la yogurt ok,ma preferirei il latte se non ti dà problemi,un 200ml vanno benissimo,10 fette ok(con cosa le mangi?)e affettato ad almeno 80g.
          Pranzo pasta almeno 150g con relativo secondo di carne(150g )pesce(200g)parmigiano reggiano(70g) e insalata a volontà con 20g di evo.
          Post-wo facciamo 2 banane con 30g di pro whey(se ce l'hai)oppure via con altri 80g di affettato.
          Cena come al pranzo magari con 3 uova come alternativa al tonno(120g) e insalata a iosa con 20g di evo.

          Prova con questa e controlla il peso,se vedi che ti stai appannando riduciamo kcal e carbo vari
          Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
          Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
          Istruttore di Calisthenics Base Burningate

          Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎