Ragazzi posto qui la mia dieta così da avere consigli utili....contate che sto cercando di fare massa con accumolo di adipe minimo.....ogni critica anche se feroce è ben accetta
dati: 32 anni 183 cm 73 kg tendenzialmete magro prima di sposarmi poi ho smesso di fumare appena sposato e il metabolismo è rallentato un pò....adesso ha ripreso a funzionare con lo sport. polso 18cm circonferenza.....
intolleranze: nessuna
difficoltà digestive: bessuna (posso mangiare i peperoni alle 2 di notte e andare a dormire senza aver nessuna difficoltà digestiva)
gusti particolari: mangio di tutto
colazione: 1 uovo intero 40 g prosciutto magro 300 ml latte 4 fette biscottate
spuntino: crackers integrali, 1 frutto e 1 piccolo panino al latte con bresaola
pranzo: fesa di tacchino o petto di pollo o bresaola o tonno per 200g con 100 g pane
secondo spuntino: un vasetto di di fage total 0 con 4 gocce di tic (yogurt greco dai valori nutrivionali meravigliosi (per 170 g hai circa 17g di prot 0 grassi e 5g di carboidrati
cena carne magra per 200\300 g, e verdura tendenzialmente cruda
bevo 5 caffè al giorno senza zucchero e 3 litri d'acqua.
Il fine la pizza (una) e 2\3 birre ci scappano (divise nei 2 giorni e la sera del venerdì) chiaramente in qualche occasione speciale, anche se rara, il bicchiere di vino o l'amaro (l'amaro tipo una volta ogni 2 mesi) ci scappano.
dati: 32 anni 183 cm 73 kg tendenzialmete magro prima di sposarmi poi ho smesso di fumare appena sposato e il metabolismo è rallentato un pò....adesso ha ripreso a funzionare con lo sport. polso 18cm circonferenza.....
intolleranze: nessuna
difficoltà digestive: bessuna (posso mangiare i peperoni alle 2 di notte e andare a dormire senza aver nessuna difficoltà digestiva)
gusti particolari: mangio di tutto
colazione: 1 uovo intero 40 g prosciutto magro 300 ml latte 4 fette biscottate
spuntino: crackers integrali, 1 frutto e 1 piccolo panino al latte con bresaola
pranzo: fesa di tacchino o petto di pollo o bresaola o tonno per 200g con 100 g pane
secondo spuntino: un vasetto di di fage total 0 con 4 gocce di tic (yogurt greco dai valori nutrivionali meravigliosi (per 170 g hai circa 17g di prot 0 grassi e 5g di carboidrati
cena carne magra per 200\300 g, e verdura tendenzialmente cruda
bevo 5 caffè al giorno senza zucchero e 3 litri d'acqua.
Il fine la pizza (una) e 2\3 birre ci scappano (divise nei 2 giorni e la sera del venerdì) chiaramente in qualche occasione speciale, anche se rara, il bicchiere di vino o l'amaro (l'amaro tipo una volta ogni 2 mesi) ci scappano.
Commenta