Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
    Eh si ma non è così facile...non so se tu ci sia passato ma è una cosa davvero brutta anche peggio dell'essere obesi.
    Anche perchè,purtroppo,i miei genitori non mi prendono sul serio quando parlo di questo problema dato che secondo loro sono a posto così.
    Ecco perchè credo sarà dura mangiare seguendo una dieta prefissata dato che sono sempre loro a cucinare
    Guarda.... io ne so qualcosa.... ; )
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #17
      Anche secondo me la chirurgia non serve.

      Hai una situazione di partenza assolutamente non drastica, l'età è dalla tua parte e ancora non ti sei mai allenato in palestra (se ti riempi con un po' di muscoli sostituirai l'effetto "sacchetto" con un addome più sodo e perchè no qualche cubbetto in vista).

      Non mollare e vedrai che i risultati arriveranno, la palestra per dimagrire bene è importantissima.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
        Anche secondo me la chirurgia non serve.

        Hai una situazione di partenza assolutamente non drastica, l'età è dalla tua parte e ancora non ti sei mai allenato in palestra (se ti riempi con un po' di muscoli sostituirai l'effetto "sacchetto" con un addome più sodo e perchè no qualche cubbetto in vista).

        Non mollare e vedrai che i risultati arriveranno, la palestra per dimagrire bene è importantissima.
        Grazie...
        Di far vedere i cubetti alla fine mi importa poco,mi basterebbe perdere la pancia che mi fa sentire una specie di nullità dopo tutti i sacrifici che ho fatto...

        Commenta


          #19
          io ne ho persi 45 in un anno e son pieno di pelle moscia.. ritieniti "fortunato" non so come ^^

          ---------- Post added at 22:36:37 ---------- Previous post was at 22:33:46 ----------

          Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
          Eh si ma non è così facile...non so se tu ci sia passato ma è una cosa davvero brutta anche peggio dell'essere obesi.
          Anche perchè,purtroppo,i miei genitori non mi prendono sul serio quando parlo di questo problema dato che secondo loro sono a posto così.
          Ecco perchè credo sarà dura mangiare seguendo una dieta prefissata dato che sono sempre loro a cucinare
          è normale.. i genitori non possono capire come ci si sente ad essere così

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
            io ne ho persi 45 in un anno e son pieno di pelle moscia.. ritieniti "fortunato" non so come ^^

            ---------- Post added at 22:36:37 ---------- Previous post was at 22:33:46 ----------



            è normale.. i genitori non possono capire come ci si sente ad essere così
            Se dite voi che sarebbe potuto andare molto peggio ci credo...però...a me sembra un disastro anche così

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
              Se dite voi che sarebbe potuto andare molto peggio ci credo...però...a me sembra un disastro anche così

              Ognuno di noi, anche se fosse un dio (ma non Dio), troverebbe delle imperfezioni in sé... la nostra 'divinità' sta nel perfezionarci ; )
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                Ognuno di noi, anche se fosse un dio (ma non Dio), troverebbe delle imperfezioni in sé... la nostra 'divinità' sta nel perfezionarci ; )
                Spero anche che la nostra divinità ci permetta di raggiungerli quei risultati.
                Questo si vedrà comunque.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Oblivion93 Visualizza Messaggio
                  Spero anche che la nostra divinità ci permetta di raggiungerli quei risultati.
                  Questo si vedrà comunque.
                  Appunto
                  Questo è il mio diario


                  * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                  Originariamente Scritto da artemide
                  stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                    Appunto

                    Comunque ho messo la mia scheda di allenamento se mi potessi dare qualche consiglio per i miei obiettivi te ne sarei molto grato

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎