Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un salto nel passato: egg diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un salto nel passato: egg diet

    Qualcuno conosce la Egg Diet di Vince Gironda? Ho letto qualche articolo a riguardo, è un'approccio fattibile secondo voi?

    #2
    Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce la Egg Diet di Vince Gironda? Ho letto qualche articolo a riguardo, è un'approccio fattibile secondo voi?
    Immagino che odori di zolfo...

    Commenta


      #3
      a me piace molto, però intanto ti devono piacere le uova, poi cmq è monotona e ti stufa dopo neanche una settimana secondo me...tranne se invece le mangi crude (non farlo) come al 99% facevano i BB degli anni 70-80, e allora lì tracanni e va bene. sono certamente più veloci comode e buone le uova crude, però c'è il rischio di salmonellosi

      Commenta


        #4
        tranquilli... più di 1 mese non dura questa dieta. Sarà l'intestino a dirvi stop.

        Commenta


          #5
          concordo con gianba...molto monotona. Per me la dieta deve essere più varia possibile
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Qualcuno conosce la Egg Diet di Vince Gironda? Ho letto qualche articolo a riguardo, è un'approccio fattibile secondo voi?
            Tutto è fattibile, anche la famosa dieta carne ed acqua di Nubret era fattibile, ma quanto può essere valido un approccio alimentare di questo tipo ? La nostra dieta è uno stile di vita e in quanto tale deve essere quanto più varia possibile
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Mi fate un esempio di una giornata "tipo" di questa dieta?

              Commenta


                #8
                Io visto che ultimamente di fiocchi di latte ne ho fin sopra i capelli, nel pre nanna mi sparo 40-50 gr. di grana e sto a posto. Stesse calorie dei fiocchi.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  stesse calorie dei fiocchi ma non sono propriamente la stessa cosa.
                  sebbene io sia un grande fan delle uova, il troppo stroppia. una roba simile non è uno stile di vita certamente.
                  mimmolino da quanto ho trovato un rete si parla di uno shaker di 12 uova che bevi durante il giorno (+ del latte e proteine in polvere). pranzo e cena carne arrivando sul 1.5 kg in totale. beh direi che cianti la vende molto meglio per lo meno.

                  è una dieta metabolica, dove i carbo in pratica sono dati da una banana che metti nello shaker e forse qualche verdura (spero). pare sia ottima per il tiraggio.
                  i grassi invece son tutti derivati da uova e carne. per cui ci sara grossomodo una ripartizione saturi monoins del 50%. 12 uova al giorno danno tanto colesterolo che teoricamente un corpo sano dovrebbe saper gestire.
                  Last edited by lucav79; 14-05-2011, 09:29:15.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎