Ragazzi vorrei confrontarmi con voi su una bella "colazione tipo" che suggerireste
la colazione di un BB!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sono un BB, ma faccio parecchia attività fisica settimanale
Ecco cosa magno:
100 g fiocchi d' avena (tra i 100 ed i 110 g)
8 chiare d' uovo
1 cucchiaino di miele come dolcificante sulle uova
30 g di noci
frutta
Poi prendo alcuni integratori tra magnesio supremo, vitamina c, bio argininaWhere is Jessica Hyde?
-
-
ciao Paul!!!
grande sei il primo a rispondere
ascolta che sapore hanno i fiocchi d'avena?? vorrei provarli.. mi sembra però che costicchiano un pochino..
8 chiare d'uovo sarebbero albumi????
integratori come mai li prendi??
che roba è la bioarginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sono un BB, ma faccio parecchia attività fisica settimanale
Ecco cosa magno:
100 g fiocchi d' avena (tra i 100 ed i 110 g)
8 chiare d' uovo
1 cucchiaino di miele come dolcificante sulle uova
30 g di noci
frutta
Poi prendo alcuni integratori tra magnesio supremo, vitamina c, bio arginina
io insieme alle chiare ci metterei un rosso, migliora il sapore ed è ricco di tanti buoni elementi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioI fiocchi mi piacciono, ma sono abituato a quel sapore. Le chiare d' uovo sono gli albumi.
io ne mangio solo 4 al giorno.. e ogni volta mi rompo a pulirli.. le faccio sode
Commenta
-
-
Un gran budino con 80 gr. di fiocchi d'avena, 50 gr. uvetta, 250 ml. latte, 10 gocce di tic e una decina di nocciole. FAVOLOSO!
A parte 30 gr. wheyLast edited by CercasiCavieUmane; 13-05-2011, 04:01:28."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta