Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thè beltè, si riesce a farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thè beltè, si riesce a farlo?

    ragazzi ho iniziato da un paio di settimane la fase di definizione che finirà a fine luglio, seguo una metaboica, ora visto anche il caldo ed essendo io uno che beve tranquillamente 5 litri di acqua al giorno, compro spesso il thè della beltè senza zucchero, solo che sta diventando una droga ieri ne ho fatte fuori 3 bottiglie cmq di solito ne bevo una, non per niente, il problema è che non posso spendere 100-150 euro al mese di thè
    siccome il 99,7% è acqua, poi ci sono: sodio ciclamato, acesulfame k, aspartame, estratto di thè
    sapete consigliarmi il modo, se si può, di farmelo da solo?

    #2
    ti fai il the e lo lasci raffreddare? poi ovviamente con del dolcificante....

    Commenta


      #3
      sì è una droga ma staccati perché è una porcheria

      Commenta


        #4
        non abbondare con le bevante ricche di dolcificanti artificiali... vai di dissenteria con estrema facilita'... io l'estate scorsa con la Menta zero come se piovesse mi stavo cagando anche l'anima...

        Commenta


          #5
          3?
          mamma santa... io non le bevo in 3 anni...
          cmq, prendi del the, fai l'infuso e poi lascialo raffreddare.. al posto dell'aspartame, usa il tic.
          se vuoi un consiglio, vai in una erboristeria e chiedi i vari tipi di the... ce ne son parecchi e ti puoi sbizzarrire... meglio quello verde.. ma non a tutti piace il sapore, anche se i benefici sono moltissimi
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            non abbondare con le bevante ricche di dolcificanti artificiali... vai di dissenteria con estrema facilita'... io l'estate scorsa con la Menta zero come se piovesse mi stavo cagando anche l'anima...
            Dipende... Con il tic non hai questi problemi. È la fenilalanina che ha effetto lassativo

            Commenta


              #7
              ti capisco e ti seguo nella tua sete abnorme!! XD
              soluzione: buste di thè lipton al limone, acqua, brocca, fette di limone, tic. Lasci in infusione la notte e il giorno dopo sarà saporitissimo.
              Ripetere fino ad esaurimento nervi :E ricordati che il thè contiente teina, non so quanto sia indicato in dosi eccessive ogni giorno!

              Commenta


                #8
                aspartame... ti consiglio di andare a vedere cos'è questa bella sostanza... ovvero quella che c'è anche nella coca zero...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  sì è una droga ma staccati perché è una porcheria
                  Quoto ma davvero che robaccia bevete..?

                  Se prendi the di qualità (alla vaniglia o al mirtillo LI ADORO) te ne fai due litri, lo lasci raffreddare e nn c'è bisogno di aggiungere nessun dolcificante
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    beh ragazzi anche le pro in polvere contengono dolcificanti artificiali, poi bresaola prosciutto gomme da masticare ecc io di tutto ciò non consumo nulla, per problemi anche di budget vado avanti a petti di pollo uova pasta verdura frutta olio pesce a giorni alterni. comunque le bustine lipton forse sono la soluzione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                      beh ragazzi anche le pro in polvere contengono dolcificanti artificiali, poi bresaola prosciutto gomme da masticare ecc io di tutto ciò non consumo nulla
                      Innanzitutto nn è che si ti risparmi la tua quota di "merda" da altre parti, allora diventa accettabile che tu la prenda dal thè..
                      In secondo luogo, il problema è questa sorta di "dipendenza" da bevande (e cibo in genere) dolci che sembrate avere tutti..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Socio hai perfettamente ragione, però non credo che bere per un mese questo thè sia comparabile al bere ad esempio una coca a settimana per 20 anni (per dire eh, scusa l'esempio cretino.. aggiugo che io non ho mai bevuto in vita mia coca cola alcool ecc)

                        per la dipendenza, beh lo ammetto, ogni tanto il mio cervello mi chiede dolci...sarà perchè sono abituato in massa a 400gr di carbo e alte calorie essendo ectomorfo, cmq non mi chiede mai roba tipo cioccolata e junk food, di solito il mio sgarro è la frutta e il gelato (robe liquide e fredde diciamo) e il thè fa parte di queste cose... in generale cmq solo in estate, in inverno no, a volte lo prendo, l'estathè però senza dolcificanti, post wo, in massa. per farti il paragone preferisco una bottiglia di thè quasi ghiacciata piuttosto che una tavoletta di cioccolata e tutte le altre robe dolci!

                        Commenta


                          #13
                          Voglie di questo tipo sono indice di:

                          1. Una dieta troppo drastica.

                          2. Quantità di carboidrati troppo basse.

                          3. Quantità di grassi troppo basse.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Di solito Max hai sempre ragione e sei uno dei migliori nel campo della nutrizione, in questo caso però ti dico che seguo solo da 3 settimane una metabolica fatta da 230gr pro circa e altrettanti 230gr di grassi con carbo attorno ai 40gr, quindi le calorie ci sono, essendo poi non pesantissimo (167cm per 80kg al 13% di grasso)
                            penso che a tutti ogni tanto venga la voglia di dolci o pizza o altro, anche a chi sta in massa, la mia poi è più una voglia di bere qualcosa di diverso rispetto alla solita acqua ma che sia freddo e che disseti, poi ogni tanto il gelato mi provoca, ma c'è da considerare che io lavoro in un supermercato e vedo tutto il giorno cibo!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎