Salve ragazzi.
Vengo da un dimagrimento importante(40 kg) e quindi mi ritrovo con la famosa pelle cadente. Ora ho iniziato palestra vorrei sapere un po' cosa mangiare...
Sono alto 182 cm,peso 88 kg e ho 17 anni
Ecco quello che mangio attualmente:
Colazione: 125 ml di latte e 30-40 gr di cornflakes
Di solito non faccio spuntini perchè non ho quasi mai fame
Pranzo: 80 gr di pasta condita con qualche sugo e verdura
Cena: Molto variabile. Sempre verdura insieme a del tonno (una scatoletta) o a 150 grammi di carne o una volta alla settimana a 50-60 grammi di formaggio.
Il sabato sera mi prendo la pizza.
Grazie
---------- Post added 13-05-2011 at 20:14:41 ---------- Previous post was 12-05-2011 at 22:50:02 ----------
Ho fatto alcune correzioni al primo post dato che ormai so che il mio problema è proprio la pelle cadente e che quindi l'unico rimedio è la palestra...aspetto che qualcuno mi dia qualche consiglio.
Grazie ancora
Vengo da un dimagrimento importante(40 kg) e quindi mi ritrovo con la famosa pelle cadente. Ora ho iniziato palestra vorrei sapere un po' cosa mangiare...
Sono alto 182 cm,peso 88 kg e ho 17 anni
Ecco quello che mangio attualmente:
Colazione: 125 ml di latte e 30-40 gr di cornflakes
Di solito non faccio spuntini perchè non ho quasi mai fame
Pranzo: 80 gr di pasta condita con qualche sugo e verdura
Cena: Molto variabile. Sempre verdura insieme a del tonno (una scatoletta) o a 150 grammi di carne o una volta alla settimana a 50-60 grammi di formaggio.
Il sabato sera mi prendo la pizza.
Grazie
---------- Post added 13-05-2011 at 20:14:41 ---------- Previous post was 12-05-2011 at 22:50:02 ----------
Ho fatto alcune correzioni al primo post dato che ormai so che il mio problema è proprio la pelle cadente e che quindi l'unico rimedio è la palestra...aspetto che qualcuno mi dia qualche consiglio.
Grazie ancora
Commenta