Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
    post wo, sono meglio ad alto IG.
    ok anche se in low carb si usano a basso ig??x nn sollecitare l'insulina??

    ---------- Post added at 13:33:10 ---------- Previous post was at 13:31:09 ----------

    Originariamente Scritto da dvg82 Visualizza Messaggio
    scusate raga ma un apporto basso se no praticamente niente carboidraiti in " low carb " comporta alterazioni a livello ormonale tipo abbassamento del testosterone libido ecc nell uomo grxie
    gli scompensi ormonali avvengono solo se mancano i grassi,de carbo si può fare a meno tant'è che nn esistono carbo essenziali ma solo grassi e proteine essenziali,i carbo il corpo li può produrre da sè solo che noi ormai siamo pigri e vogliamo subito gli zuccheri con i carboidrati,il glucosio se nn erro lo producono le proteine,aspetto conferme
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
      ok anche se in low carb si usano a basso ig??x nn sollecitare l'insulina??
      sì dopo allenamento vanno sempre bene ad alto IG.

      Originariamente Scritto da dvg82 Visualizza Messaggio
      scusate raga ma un apporto basso se no praticamente niente carboidraiti in " low carb " comporta alterazioni a livello ormonale tipo abbassamento del testosterone libido ecc nell uomo grxie
      no, non dovrebbe esserci abbassamento della libido, a meno che tu non stia a calorie troppo basse e ti stia allenando troppo.
      Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
      gli scompensi ormonali avvengono solo se mancano i grassi,de carbo si può fare a meno tant'è che nn esistono carbo essenziali ma solo grassi e proteine essenziali,i carbo il corpo li può produrre da sè solo che noi ormai siamo pigri e vogliamo subito gli zuccheri con i carboidrati,il glucosio se nn erro lo producono le proteine,aspetto conferme
      il corpo non produce carboidrati, ma li può ricavare con la gluconeogenesi da lipidi e proteine, non è questione di pigrizia la gluconeogenesi è dispendiosa per l'organismo.

      Commenta


        #18
        per questo in low carb si dimagrisce molto per un maggior dispednio calorico da parte dell'organismo per ricavarli da lipidi e proteine

        Commenta


          #19
          c'è una strana credenza: si pensa che se non si assumono grassi, il corpo come conseguenza non produce testosterone.
          nella realtà l'abbassamento dei livelli dell'ormone sono influenzati dalla riduzione delle calorie eccessiva e non dalla diminuizione dei grassi

          Commenta


            #20
            scusate riuppo la discussione,ho modificato la dieta,ditemi un pò che ne pensate ora così la stabilisco come definitiva:
            COLAZIONE
            yogurt fage 0%170 gr+thè verde o caffè+100 gr di frutta a basso ig (prugne,pesche,pere,albicocche)
            PRANZO (nn faccio lo spuntino xkè sono a mare)
            150/200 gr di mela + 100 gr di altra frutta sempre a basso ig del tipo della colazione
            200/250 gr di carne o pesce
            insalata con lattuga,fagiolini,pomodoro,cipolle e tonno (56 gr)+10 gr di evo
            caffè
            SPUNTINO
            30 gr di pro di fonte varia + 20 gr di noci
            CENA (giorni off)
            abbondante verdura cotta
            250 gr di carne o pesce + 10 gr di evo
            post wo
            se a cena 50 gr di riso basmati + 250 gr di carne o pesce se a merenda 2 banane da 150 gr ciascuna + 50 ml di latte p.s. o scremato e dealattosiato + 25 gr di whey
            unici dubbi, è proprio necessario assumere i cho post wo visto che x i miei miseri carichi nn riesco a scaricare le riserve di glicogeno??il pre nanna lo devo mettere? se sì inserisco il fage ,va bene una banana oltre le pro o al limite 50 gr di riso basmati come post wo?? vi dico che mi alleno 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì tra nuoto,tennis e palestra e corsetta post wo ma tuttavia nonostante questa dieta nn riesco a dimagrir
            Last edited by ruggi; 06-07-2011, 16:17:22.
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

            Commenta


              #21
              Di Pasquale dice che è la quantità di grasso dietetico che influisce sulla quantità di testosterone: una diminuzione del contenuto di grasso nella dieta riduce la concentrazione di testosterone nel plasma.

              Commenta


                #22
                grazie,pareri sulla dieta o sui miei quesiti??
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                Commenta


                  #23
                  rettifico la dieta e vorrei sapere da voi se funzionerà (voglio perdere 7 kg di massa grassa in due mesi circa)per adesso sono al 15%,80 chili per 1,81
                  COLAZIONE
                  250 gr di frutta a basso ig (melone bianco,pesca,pera)
                  10 gr di nocciole
                  170 gr di fage
                  PRANZO
                  50 gr di riso basmati/riso venere/pasta di farro/200 gr di patate
                  250 gr di petto di pollo
                  insalata con lattuga,pomodori e 10 gr di olio evo
                  SPUNTINO pre wo
                  30 gr di pro da fonte magra (whey in acqua/bresaola/fesa di tacchino)
                  20 gr di arachidi/noci/nocciole
                  POST WO
                  25 gr di pro + 10 gr di maltodestrine
                  CENA
                  verdura bollita
                  250 gr di carne o pesce
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎