ragazzi vorrei chiedervi un parere, x questo mese fino a giugno vorrei eliminare la pancetta x rimettere in vista gli addominali,sono 75 kg x 1,80,purtroppo causa impegni vari riprenderò l'attività fisica a pieno regime solo a giugno,x il periodo che me ne separa andrò in palestra 2 volte e 3 volte a correre insieme a trazioni e piegamenti,ora vorrei seguire una low carb ve la posto,aspetto i vostri pareri:
COLAZIONE
150/175 gr di mela + 170 gr di fage 0 + 20 gr di frutta secca+25 gr di bastoncini di sola crusca biologici
SPUNTINO
(se riesco a farlo): 1 frutto + 70 gr di fonte proteica magra + 20 gr di frutta secca
PRANZO
50 gr di pasta integrale o di kamut
100 gr di salmone/sgombro/tonno/bresaola/tacchina
insalatona lattuga e pomodoro condita con 15 gr di evo
SPUNTINO
150 gr di fragole + 70 gr di fonte proteica magra + 20 gr di frutta secca
CENA
300 gr di carne o pesce
abbondante verdura cotta + 20 gr di evo
x adesso tengo le pro un pò + basse xkè nn farò molta attività,in estate penso di modificare la dieta visto che incrementerò attività aerobica e anaerobica fino a renderle quotidiane, pertanto alzerò le pro e i carbo fino a 200 gr solo mediante frutta e verdura
COLAZIONE
150/175 gr di mela + 170 gr di fage 0 + 20 gr di frutta secca+25 gr di bastoncini di sola crusca biologici
SPUNTINO
(se riesco a farlo): 1 frutto + 70 gr di fonte proteica magra + 20 gr di frutta secca
PRANZO
50 gr di pasta integrale o di kamut
100 gr di salmone/sgombro/tonno/bresaola/tacchina
insalatona lattuga e pomodoro condita con 15 gr di evo
SPUNTINO
150 gr di fragole + 70 gr di fonte proteica magra + 20 gr di frutta secca
CENA
300 gr di carne o pesce
abbondante verdura cotta + 20 gr di evo
x adesso tengo le pro un pò + basse xkè nn farò molta attività,in estate penso di modificare la dieta visto che incrementerò attività aerobica e anaerobica fino a renderle quotidiane, pertanto alzerò le pro e i carbo fino a 200 gr solo mediante frutta e verdura
Commenta