alternare palestra e corsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

alternare palestra e corsa

salve a tutti è da settembre che frequento palestra circa 3 volte a settimana sono alto 1,77 e peso 84 kg visto che è quasi periodo estivo avrei pensato a fare una buona definizione muscolare ,visto che vicino casa mia ho un parco avrei pensato di andare a correre per circa 40 minuti al giorno tutti i giorni a prima mattina prima di fare colazione tranne la domenica naturalmente (cmq il mio scopo non è diventare enorme ma avere un buon fisico asciutto con una normale massa muscolare tipo questo:
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDoQ9QEwBw)
    ora secondo voi è una buona idea andare a corre tralasciando il fatto che per definire in primis bisogna fare una corretta alimentazione ma tutto ciò questo potrebbe influire sulla massa muscolare
    grazie a tutti per le future risposte
  • gabri147
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Secondo me ti conviene fare 3 giorni palestra e 4 di corsa... è una cosa più equlibrata, poi lavora molto sull alimentazione qualcuno qui dentro di sicuro saprà consigliarti meglio di me.
    ciao

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40354
      • 1,259
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

la foto che hai postato non è proprio di una ragazzo con una normale massa muscolare...

ad ogni modo 4 giorni a settimana di corsa mi sembrano troppi, calcolando che poi gli altri 3 fai palestra...io ti consiglieri di prepararti un allenamento in palestra per 4 volte e concludi le sessioni con 20-30 minuti di cardio in fascia

Commenta

Working...
      X