Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica e carboidrati per generale spossatezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ri-posto la 16052011864_t fatta una mezzoretta fa perchè mi sa che non s vede...
    ripeto in ogni caso non rende tanta giustizia ma da una certa idea anche se da lontano.
    -Bepi-
    File Allegati
    Last edited by conv999; 16-05-2011, 14:04:36.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #32
      Complimenti davvero !! io da 47 gg che sbatto con una low carb, e ancora dell' addome nemmeno l' ombra !! Mi potresti descrivere la tua alimentazione??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Giochino Visualizza Messaggio
        Complimenti davvero !! io da 47 gg che sbatto con una low carb, e ancora dell' addome nemmeno l' ombra !! Mi potresti descrivere la tua alimentazione??
        che dire Gioachino.... anni fatti in gioventù da tennista... allenamenti massacranti.. poi stop .. poi famiglia ... poi appesantito, poi ancora situazioni altalenati nella forma (ma l'impalcatura era fatta in gioventù).
        Poi, passati i 40, ti guardi allo specchio e non ti riconosci più. Attenzione nel mangiare e movimento.. non esistono segreti e scorciatoie e tempo ..(pazienza) .
        Come posso descriverti l'ultimo anno e mezzo? ( alimentazione corretta e movimento e qualche sacrificio davanti ai tiramisù e alle patatine fritte..)
        Poi la scoperta pian piano di affinamenti, integrazioni, dosaggio, conoscenza del proprio corpo....Attualmente sono in Metabolica ma non tanto per ottenere risultati specifici.. ma solo per mettermi in gioco ancora una volta e vedere come il corpo risponde alle sollecitazioni naturali di un introito alimentare di diversa composizione rispetto alla consuetudine.
        Certo la Metabolica non può essere (o può essere) un punto di partenza... ma sentire i tuoi 47 gg come un peso o come un "lungo tempo" dal quale aspettarsi risultati, sinceramente mi fa spontaneamente chiederti se veramente credi che sia un tempo utile e sufficiente.
        Non me ne volere .. ho detto tante ovvietà.. ma alla fine è la mia verità.
        -Bepi-
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #34
          Sono in metabolica da un paio di settimane dopo aver fatto un paio di settimane di adattamento con un regime low card e low cal.
          Posso dire per quanto mi riguarda che la spossatezza spesso è derivata da una serie di concause. Cambiamento di temperature (io ne sono parecchio soggetto), effetto acido della dieta e soprattutto calo delle kcal. Nel mio caso mi sono reso conto che nei giorni in cui accusavo una spossatezza maggiore (proprio pesantezza di gambe ecc., volevo solo dormire,ecc.) era dovuto ad un calo di qualche centinaio di kcal. Adesso ho trovato un equilibrio e giocherò su quello, il basso quantitativo di carbo invece non mi pesa tantissimo.

          Commenta


            #35
            conv il tiraggio pare esserci! complimenti. non capisco circa i volumi ma cmq il fisico è davvero armonioso. well done!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎