Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prima dieta

    Dopo aver letto il regolamento provo a creare un nuovo post.
    Altezza: 173 cm
    Peso: 75 kg
    % grasso = 9.42 (premetto che l'ho calcolata da una pagina web)
    Circonferenza polso = 17 cm

    Ho sempre giocato a calcio, ho smesso da quasi un'anno nel quale non ho effettuato nessun tipo di sport. In questo anno ho perso molta tonicita' e messo su qualche chilo (3 kg) e molta pancia. Mi rivolgo a voi perche' ho iniziato ad andare in palestra 3 volte alla settimana per 2 ore e volevo integrare tale attivita' con una buona dieta.

    Faccio una vita sedentaria (studente).

    Le mie abitudi alimentari attuali sono:

    Colazione 8:00 = Crostatina al cioccolato e caffe

    Spuntino 11:00 = quello che trovo, prevalentemente cioccolato

    Pranzo 13:30 = Pasta all'olio, insalata, pane, frutta (banana/ pera / mela) e caffe
    Pranzo 13:00 at universita' = panino o pizza

    Spuntino 16:00 = frutto o crostatina

    Cena 20:30 = carne rossa, insalata, frutta e dolce(vario)

    premetto che sin da quando giocavo mangiavo pasta e carne sia a pranzo che a cena, da quando ho smesso o cercato di alternare.

    Spero di aver fornito tt le informazioni necessarie, ho provato a utilizzare la ricerca ma essendo nuovo di questo mondo spesso non capivo bene i post e prima di prendere decisioni sbagliate sulla dieta ho preferito scrivere qui.

    #2
    mancano tutte le grammature...e poi comunque la dieta è da rifare, ti consiglio di dare una lettura alle seguenti discussioni

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎