Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora non ho capito di cosa ho bisogno?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora non ho capito di cosa ho bisogno?...

    Salve, vendendo il mio fisico qui
    Click image for larger version

Name:	img3729l.jpg
Views:	2
Size:	128.6 KB
ID:	15986475
    Secondo voi di che tipo di dieta ho bisogno? sono pronto a sottopormi a tutto ciò che mi aiuti ad eliminare quel grasso, purtroppo ora sono in recupero per un infortunio al ginocchio e non posso permettermi attività agonistiche, sto lavorando solo sulla parte superiore del corpo per almeno un'altra ventina di giorni non posso correre nè lavorare sulle gambe, per la dieta, me ne serve una apposita per me. Io sto seguendo questo schema
    Lun mart ven
    colazione: pro 30g con acqua
    spuntino: yogurt e mela
    pranzo: 80 gr pane integrale + 250gr petto di pollo o 350 gr di pesce + insalata
    spuntino:80gr di tacchino+2mele
    cena:2 scatolette di tonno, 50gr di pane integrale + 1 pomodoro
    merc giov sabato
    colazione 3 fette biscottate+marmellata+succo di frutta
    spuntino: 1 banana
    Pranzo: 100gr di pasta con olio e parmigiano o sugo, 200gr di jocca + insalata o spinaci
    spuntino: 3 uova solo il bianco + 1 mela
    cena: 1 bistecca o 1 fettina di vitello + insalata + mais
    Domenica libera

    e devo dire che l'ho seguita per un mese, ma non ho visto risultati, potete aiutarmi voi a costruirne una apposita per me?
    Età: 19 anni
    Altezza: 175cm
    Peso: 76 KG
    Last edited by miccoh; 11-05-2011, 17:48:54.

    #2
    mancano i dati
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #3
      Aggiunti

      Commenta


        #4
        olio quanto? non solo per la pasta ma anche per condire insalata, etc..

        Commenta


          #5
          2 cucchiai al giorno uno a pranzo e una a cena

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miccoh Visualizza Messaggio
            Lun mart ven
            colazione: pro 30g con acqua niente altro? ci vogliono anche i carboidrati
            spuntino: yogurt magro e mela+15g frutta secca
            pranzo: 80 gr pane integrale + 180gr petto di pollo o 230 gr di pesce + insalata condita con 1C di olio evo
            spuntino:80gr di tacchino+1mele+15g frutta secca
            cena:2 scatolette da quanto? di tonno al naturale, 50gr di pane integrale via + 1 pomodoro o altra verdura a sazietà condita con 2C di olio evo
            per i giorni on mi dici quali sono i pasti pre e post wo? poi correggo

            Originariamente Scritto da miccoh Visualizza Messaggio
            Domenica libera
            di libero ci sarebbe un pasto...non una giornata intera

            Commenta


              #7
              io mi alleno il lunedi il mercoledi e il venerdi, vado in palestra verso le 15.30 e quindi facendo pranzo all'una, non mangio nulla (bevo solo abitualmente un caffè macchiato, una zolletta di zucchero), post allenamento invece dipende dal giorno, ma di solito lo spuntino che ho scritto, colazione nient'altro. 2 scatolette da 80gr (se non sbaglio) sgocciolato comunque si è al naturale, ok tolgo il pane integrale, per l'olio con C intendi cucchiai? o cucchiaini? la domenica quindi come mi comporto? grazie comunque per il supporto ah un ultima cosa, gli altri giorni? continuo così?
              Vorrei tanto vedere la pancia piatta per l'estate che dici ce la possiamo fare?
              Last edited by miccoh; 12-05-2011, 18:29:15.

              Commenta


                #8
                Volevo dirti che integro anche con multivitaminico e Sali minerali a pranzo

                Commenta


                  #9
                  se lo spuntino è post wo allora non inserire grassi, il top sarebbe una banana e delle proteine veloci (in polvere o albumi). come cucchiai intendo quelli da minestra, la domenica (ma puoi scegliere anche un altro giorno) fai un pasto libero...scegli tu se pranzo o cena e mangia ciò che ti pare, ovvio non è una scusa per abbuffarsi, per esempio una pizza o delle lasagne, quello che non è previsto nella dieta.

                  Commenta


                    #10
                    Ok ok grazie, e per merc giov e sabato? Continuo a seguire la dieta? Per il tonno rimango la stessa porzione? E jocca se la sostituisco con una ricottina piccola o una Philadelphia lite? Come verdure i fagiolini vanno bene?

                    Commenta


                      #11
                      Help!...non vorrei perdere altro tempo a seguire una dieta sbagliata, mi aiutate?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da miccoh Visualizza Messaggio
                        Ok ok grazie, e per merc giov e sabato?
                        Continuo a seguire la dieta? si, stessa dieta
                        Per il tonno rimango la stessa porzione? si
                        E jocca se la sostituisco con una ricottina piccola o una Philadelphia lite? di tanto in tanto ok
                        Come verdure i fagiolini vanno bene? intendi i cornetti?
                        vedi sopra

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎