Sto facendo massa e mi è capito di postare questa dieta, più di una volta, ricevendo sempre delle critiche positive, da alcuni utenti che la definivano una buona dieta per massa.
Per quanto riguarda i dosaggi, mi sono sempre arrangiato, ma stavolta volevo chiedere a qualcuno di voi, più esperto, qualcosa di + preciso di quanto non possa fare io :
Colazione :
- 300 ml di latte parzialmente scremato
- Cereali integrali || Fette biscottate || Fiocchi d'avena
- Affettati magri || Albumi
Spuntino 1° :
- Gallette di riso || Pane integrale || Frutta con proteine
- Frutta secca (mandorle, noci, etc)
- Caffè
Pranzo :
- Pasta || Riso || Patate || Pane
- Carne bianca || Carne rossa || Uova || Affettati || (tutto)
- Insalata
Spuntino 2° :
- Caffè
Cena :
- Patate || Zuppe || Legumi
- Pesce || Uova || Carne bianca/rossa
- Insalata
Prenanna :
- Pezzo di grana || Fiocchi di latte
Volendo essere chiari, vi chiedo se è un grosso problema, se non riesco a seguire sempre alla lettera questi pasti... per esempio alla mattina MOLTO raramente riesco a farmi gli albumi o affettati magri, alcune volte mi capita di mangiare un pò di pasta anche alla sera e ultimamente, non sto più mangiando frutta secca, per paura di mettere su troppi grassi, visto che sto cercando anche di tirare via un po di pancetta.
Dati : 21 anni ; 1,70 m ; 67,5 kg
---------- Post added at 22:21:13 ---------- Previous post was at 00:01:57 ----------
Volevo inoltre chiedervi, visto che mentre prendo massa, vorrei perdere anche un pò di pancia e fianchi (1 / 1,5 cm), se questa dieta può essere confermata?
Questa è la dieta che seguo tutti i giorni, ma non è più corretto dividere i giorni dove mi alleno e i giorno che non lo faccio? Non vorrei mangiare + del dovuto solo per il discorso che "faccio massa"...
Per quanto riguarda i dosaggi, mi sono sempre arrangiato, ma stavolta volevo chiedere a qualcuno di voi, più esperto, qualcosa di + preciso di quanto non possa fare io :
Colazione :
- 300 ml di latte parzialmente scremato
- Cereali integrali || Fette biscottate || Fiocchi d'avena
- Affettati magri || Albumi
Spuntino 1° :
- Caffè
Pranzo :
- Pasta || Riso || Patate || Pane
- Carne bianca || Carne rossa || Uova || Affettati || (tutto)
- Insalata
Spuntino 2° :
- Caffè
Cena :
- Patate || Zuppe || Legumi
- Pesce || Uova || Carne bianca/rossa
- Insalata
Prenanna :
- Pezzo di grana || Fiocchi di latte
Volendo essere chiari, vi chiedo se è un grosso problema, se non riesco a seguire sempre alla lettera questi pasti... per esempio alla mattina MOLTO raramente riesco a farmi gli albumi o affettati magri, alcune volte mi capita di mangiare un pò di pasta anche alla sera e ultimamente, non sto più mangiando frutta secca, per paura di mettere su troppi grassi, visto che sto cercando anche di tirare via un po di pancetta.
Dati : 21 anni ; 1,70 m ; 67,5 kg
---------- Post added at 22:21:13 ---------- Previous post was at 00:01:57 ----------
Volevo inoltre chiedervi, visto che mentre prendo massa, vorrei perdere anche un pò di pancia e fianchi (1 / 1,5 cm), se questa dieta può essere confermata?
Questa è la dieta che seguo tutti i giorni, ma non è più corretto dividere i giorni dove mi alleno e i giorno che non lo faccio? Non vorrei mangiare + del dovuto solo per il discorso che "faccio massa"...
Commenta